- 5 Ottobre 2010
- 41
- 0
- Miglior risposta
- 0
Prova con questo metodo -->Ragazzi mi potete dire come inserire gif animate tramite link di facebook? Graz in anticipo.
Prova con questo metodo -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma a te serve che vengano scaricate da Facebook?Ciao ma no questo metodo.Io ho visto un altro metodo che li inseriscono ramite link e poi fanno allega.
ma devono anche essere visualizzate? Altrimenti ti basta caricarle su un qualsiasi sito di hosting.No mi servono x fare link sulla mia pagina.
ma devono anche essere visualizzate? Altrimenti ti basta caricarle su un qualsiasi sito di hosting.
Allora devi seguire la guida che trovi al link postato prima!Si!! ovvio.
Perchè evidentemente il sito di hosting non te la carica come gif animata, caricala qui -->ho provato ma non si muvoe perchè?
Prova con questo metodo -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perchè evidentemente il sito di hosting non te la carica come gif animata, caricala qui -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sono link a scopo di assistenza tecnica, quindi non è considerato come spam! :facepalm:@walter4991
Segnalo spam ^^
4.6 - Post e thread vietati
- Inserire link di siti esterni a scopi propagandistici e pubblicitari se non autorizzati dagli Amministratori, da questa regola sono esclusi link che hanno uno scopo informativo;