• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho fatto una recente discussione dove chiedevo il download di un plugin simile a quello di Sciax2. Ho configurato tutto, gli Award vanno alla perfezione, ma non appaiono in firma, come desideravo. Appaiono solo nel profilo utente, in un box con scritto: "Awards". Come devo fare per farli apparire in firma? Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

Salve a tutti, ho fatto una recente discussione dove chiedevo il download di un plugin simile a quello di Sciax2. Ho configurato tutto, gli Award vanno alla perfezione, ma non appaiono in firma, come desideravo. Appaiono solo nel profilo utente, in un box con scritto: "Awards". Come devo fare per farli apparire in firma? Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

in firma non puoi :emoji_relieved: e non ci sono plugins gratuiti che permettono di farlo patpat
 
Riferimento: Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

in firma non puoi :emoji_relieved: e non ci sono plugins gratuiti che permettono di farlo patpat

Maledizione! Grazie comunque :emoji_slight_smile:

Problema non risolto, potete chiudere :emoji_relieved:
 
Riferimento: Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

Rinomino.
 
Riferimento: Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

Veramente
@Mirko185 , Jack ha detto "Problema non risolto" Non lo dovresti rinominare.
Comunque @JackYoer non si possono mettere gli awards in firma ma sotto l'avatar si.
Ti consiglio prima di mettere una tabella con scritto Badge , con la guida di resicu.
 
Riferimento: Inserire gli awards in firma tramite il plugin Awards

Chiedo venia, ho letto male.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.