• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire Google Analytics su vBullettin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ho un problema con google Analytics, ho seguito una guida dove dovevo inserire il codice su "ad_footer_end" lo inserito ma su google analytics mi dice "monitoraggio non istallato" qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo ! ^^

Riferimento: Inserire Google Analytics su vBullettin

Salve a Tutti ho un problema con google Analytics, ho seguito una guida dove dovevo inserire il codice su "ad_footer_end" lo inserito ma su google analytics mi dice "monitoraggio non istallato" qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo ! ^^

Prova a rifare tutto..

utilizza questo plugin per semplificarti il tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se percaso non possiedi una licenzia vbulletin contattami via MP per darti un link alternativo dato che qui è vietato il warez, ciao.

utilizza questo plugin per semplificarti il tutto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se percaso non possiedi una licenzia vbulletin contattami via MP per darti un link alternativo dato che qui è vietato il warez, ciao.

Grazie retro ^^ no posso benissimo istallare questo plugin ;) ho la lincenza xD

ah dimenticavo una volta inserito? che faccio? ho messo il codice quello "UA-xxxxx-xx" e lo attivato.. Non devo fare più niente vero?

Problema Risolto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.