Info Inserire Guide e info nelle proprie selezioni

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Oggi ho visto l' ennesima nabba/o che continua a scrivere Guide e informazioni di Apache e le porte sempre nella selezione Habbo Retroserver, adesso mi sono stufato, voglio avvisare tutti coloro che posteranno o stanno mper postare Guide& Info rigurdanti:
Apache, MySQL, ASP, Porte, Router & Modem, DNS & NO-IP, e il famosissimo xampp, e BitNami

Ecco alcune dritte pe ri meno esperti:
1° XAMPP & BitNami non sono stati creati per i retro
2° Fatti riguardanti DNS & NO-IP vanno postati in questo forum:
Sciax2 Forum

Per i dosser:
I Programmi DOS vanno postati nella selezione:
Sciax2 Forum

Per le guide:
Le guide per sbloccare le porte vanno inserite qui:
Sciax2 Forum
Le guide e info su Anti DOS vanno inserite qui:
Sciax2 Forum

Per Anti-Dos: Sciax2 Forum

Per DNS & cose simili a NO-IP:
Sciax2 Forum
Qui troverete pèure cose come Altervista: Sciax2 Forum

Prego col pianto in gola di prendere questa guida seriamente perche come dice la canzone Gneregne Grenegna: Su sciax2 si sta creando un bordello :emoji_slight_smile:

Anche per le 4 info di base spiccie la gente continuerà a sbagliare :emoji_relieved:
Alla fine ci sono sono 4 o 5 guide utili perchè:
25% Sezione sbagliata e 70% sono copiate

Prova a fare capire alla gente che se si copiano le altre si dimostra solo stupidità e non una grande intelligenza sapendo fare copia e incolla ._.

Con questo, credi di poter cambiare qualcosa?

Lo Staff sa quali Topic mantenere aperti e quali chiusi :bye:

Non sempre Kepl...!
Sono persone o cosa?
Come fanno a icordarsi tutto?
Qualche pecca ce l'avranno pure xD

discussione inutile aspettate un moderatore della sezione per la chiusura e non postate altri messaggi

se questa discussione verra reputata come inutile solo una cosa posso dirvi che siete ignoranti cioe volete un foruma fate capire alla gente le regole o se no chiudete!