- 20 Agosto 2008
- 340
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi,
Oggi ho visto l' ennesima nabba/o che continua a scrivere Guide e informazioni di Apache e le porte sempre nella selezione Habbo Retroserver, adesso mi sono stufato, voglio avvisare tutti coloro che posteranno o stanno mper postare Guide& Info rigurdanti:
Apache, MySQL, ASP, Porte, Router & Modem, DNS & NO-IP, e il famosissimo xampp, e BitNami
Ecco alcune dritte pe ri meno esperti:
1° XAMPP & BitNami non sono stati creati per i retro
2° Fatti riguardanti DNS & NO-IP vanno postati in questo forum:
Sciax2 Forum
Per i dosser:
I Programmi DOS vanno postati nella selezione:
Sciax2 Forum
Per le guide:
Le guide per sbloccare le porte vanno inserite qui:
Sciax2 Forum
Le guide e info su Anti DOS vanno inserite qui:
Sciax2 Forum
Per Anti-Dos: Sciax2 Forum
Per DNS & cose simili a NO-IP:
Sciax2 Forum
Qui troverete pèure cose come Altervista: Sciax2 Forum
Prego col pianto in gola di prendere questa guida seriamente perche come dice la canzone Gneregne Grenegna: Su sciax2 si sta creando un bordello![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
Oggi ho visto l' ennesima nabba/o che continua a scrivere Guide e informazioni di Apache e le porte sempre nella selezione Habbo Retroserver, adesso mi sono stufato, voglio avvisare tutti coloro che posteranno o stanno mper postare Guide& Info rigurdanti:
Apache, MySQL, ASP, Porte, Router & Modem, DNS & NO-IP, e il famosissimo xampp, e BitNami
Ecco alcune dritte pe ri meno esperti:
1° XAMPP & BitNami non sono stati creati per i retro
2° Fatti riguardanti DNS & NO-IP vanno postati in questo forum:
Sciax2 Forum
Per i dosser:
I Programmi DOS vanno postati nella selezione:
Sciax2 Forum
Per le guide:
Le guide per sbloccare le porte vanno inserite qui:
Sciax2 Forum
Le guide e info su Anti DOS vanno inserite qui:
Sciax2 Forum
Per Anti-Dos: Sciax2 Forum
Per DNS & cose simili a NO-IP:
Sciax2 Forum
Qui troverete pèure cose come Altervista: Sciax2 Forum
Prego col pianto in gola di prendere questa guida seriamente perche come dice la canzone Gneregne Grenegna: Su sciax2 si sta creando un bordello