Salve a tutti Utenti di Sciax2.it ho deciso di fare questa guida sviluppata interamente da me per aiutare gli Utenti a inserire il campo "Frase Personale" sotto l'avatar dei post del loro forum, e siccome ho notato che nessuno sa come si fa e sono in molti a richiederlo, ho deciso di farci una guida. Comunque iniziamo!
Create il campo "Frase Personale" in Admin CP>Configurazione>Campo personalizzato profilo.
Dopo aver creato correttamente l'opzione, visualizzate e ricordatevi bene ID, poichè dopo ci servirà.
Andate in Admin CP>Template e Temi>Postbit>postbit_classic >Modifica.
P.S. Se non usate il postbit_classic (visualizzazione verticale delle discussioni) usate il postbit.
Cercate:
E sotto aggiungeteci il seguente codice:
Inserendo a ID, il numero visualizzato precedentemente nella creazione del campo personalizzato.
FONTE: TeenHack.org
Create il campo "Frase Personale" in Admin CP>Configurazione>Campo personalizzato profilo.
Dopo aver creato correttamente l'opzione, visualizzate e ricordatevi bene ID, poichè dopo ci servirà.
Andate in Admin CP>Template e Temi>Postbit>postbit_classic >Modifica.
P.S. Se non usate il postbit_classic (visualizzazione verticale delle discussioni) usate il postbit.
Cercate:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Inserendo a ID, il numero visualizzato precedentemente nella creazione del campo personalizzato.
FONTE: TeenHack.org
Ultima modifica: