Inserire il MK Image Resizer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Sera staffer,

vorrei proporvi di re-inserire questo ottimo prodotto che consente di ridurre le dimensioni delle immagini presenti topic che superino il limite massimo (da impostare) ..

Questo prodotto, è stato spesso usato su sciax2, ma tornando da qualche manutenzione non è stato più inserito.

Uno dei pregi importanti è che velocizza il caricamento dei topic

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi la parola

Saluti, vipri :bye:

sinceramente a me va veloce il forum...... me lo ricordo ma non mi ricordo una particolare..... se clicchi sull'immagine piccola si ingrandisce?

Ultima modifica:
ok ho letto su vbulletin che cliccando si vede a dimensioni originali quindi approvo

approvo.
I topic non saranno deformati e sarebbe utile per un bell'articolo la dimensione dell'immagine ::emoji_relieved:

Sicuramente utile per una visualizzazione corretta. :rox:

Uno dei pregi importanti è che velocizza il caricamento dei topic

Piccola precisazione. MK Image Resizer utilizza caratteristiche ajax quindi prende l'immagine e la riduce "al volo". Di conseguenza a questo durante il caricamento dei topic, in cui sono presenti immagini, viene caricato prima tutto con le immagini "normali" e poi vengono "ridimensionate". Il caricamente è "più lento" di qualche secondo.

:ciao:

Ne ho inserito un altro.. ho impostato che ti ridimensiona l'immagine superiore a 500px di larghezza.

Era stato rimosso quello di una volta, perchè chi metteva un link all'immagine che superava il limite (che veniva ridimensionata) si vedeva perdere il link..

Ciò è uno cliccava l'immagine che poi si ingrandiva in Ajax etc.etc.. ma il collegamento veniva perso..

Con quello che ho messo ora si aprono 2 nuove pagine, 1 in cui c'è l'immagine 100%, e 1 in cui c'è l'eventuale link, se il link non c'è si apre solo l'immagine al 100%..

Proposta, quindi, accolta !

Byez

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.