Guida Inserire il pulsante "Non mi piace"

djvinz95

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2009
68
0
Miglior risposta
0
Già da tempo l’utenza di FaceBook si lamenta della mancata presenza, vicino all’ormai noto “Mi piace”, di uno sperato “Non mi piace”.
Nonostante le molte, forse troppe lamentele, fino ad ora il notissimo social network pare non abbia ancora preso in considerazione la proposta dell’utenza.
Anche se ancora non hanno ottenuto alcun risultato, gli utenti di Facebook, non si sono mai rassegnati, e sperano tutti in una possibile introduzione dell’opzione “Non mi piace”.
E chi ci dice che non possiamo inserire un pulsante “Non mi piace”, nononstante il notissimo social network non lo mette a disposizione?
Utilizzi Firefox? Allora tieniti pronto a restare a bocca aperta!
Infatti è stato realizzato un plugin per Firefox che permette di inserire il fatidico “Non mi piace” all’interno di Facebook.
Il plugin si chiama Facebook Dislike; permette all’utente che lo installa in Firefox di esprimere il proprio dissenso nei confronti di quanto scritto e pubblicato da altri utenti (ad esempio frasi volgari, senza senso, stupide, o qualunque cosa non ci piaccia).
Il plugin archivia i consensi negativi in un database esclusivo, così permette di visualizzare l’eventuale dissenso a chi come noi, usa questo plugin.
Anche se Facebook Dislike non va ad integrarsi come un’opzione ufficiale integrata nel social network, attualmente rappresenta uno dei pochi (se non l’unico) modo mediante il quale ogni utente di Firefox e Facebook possa esprimere il proprio parere “negativo”.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato e sembra funzionare . Provate!

su facebook c'è molta gente che non sa nemmeno che browser sta usando, figurati se qualcuno sa poi installare un plugin di firefox, secondo me è inutile, data la scarsa diffusione...
un commento per questo thread restando in tema? NON MI PIACE ;)

La Maggior parte,circa la metà,di facebook è IGNORNATE,poichè usa facebook,reputando che sia ancora una semplice CHAT senza sapere nemmeno il significato di SOCIAL NETWORK,quindi,mettiamo il caso che abbiano Mozilla Firefox,sempre la meta,per semplice CULO o FORTUNA,ma comunque non vanno all'idea di cosa sia un Plugin,quindi ritengo INUTILE la discussione.

Preciso comunque che parlo quasi della meta di facebook,quindi non tutti.
Si può ritenere anche UTILE solo se ci si vuole divertire da soli xD.

Dovete prendere in considerazione le statistiche. E' la goccia che fa traboccare il vaso. Se tutta italia, mettesse un euro, faremmo un gruzzoletto di 60.000.000 di euro.

Il discorso che voglio dire, è che non verrà mai installato nell'ambiente facebook, il servizio "non mi piace". Provate a pensare se iniziassero a implementare cose negative, un semplice "non mi piace" potrebbe scatenare insulti o cose varie...Facebook fa di tutto per fare giustamente il proprio interesse e mantenere i propri utenti tutti attivi.
Proprio come ha fatto con la privacy in questi giorni, ha fatto in modo, traendoci in inganno noi, che i motori di ricerca potessero indicizzarlo in modo più efficente, discorso di pubblicità! Il noto concorrente di Facebook è infatti Twitter. ^^

La Maggior parte,circa la metà,di facebook è IGNORNATE,poichè usa facebook,reputando che sia ancora una semplice CHAT senza sapere nemmeno il significato di SOCIAL NETWORK,quindi,mettiamo il caso che abbiano Mozilla Firefox,sempre la meta,per semplice CULO o FORTUNA,ma comunque non vanno all'idea di cosa sia un Plugin,quindi ritengo INUTILE la discussione.

Preciso comunque che parlo quasi della meta di facebook,quindi non tutti.
Si può ritenere anche UTILE solo se ci si vuole divertire da soli xD.

E' vero molti usano facebook solo come chat e nemmeno sanno che firefox esiste ammeno che non sia già installato sul loro pc... :emoji_relieved: comunque bravo per la guida anche se lo vede solo chi ha questo plugin ;)