Inserire La Sezione CRYSIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaSykes

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2011
65
0
Miglior risposta
0
'Giorno Sciax Vorrei Proporre Una Mia Idea. Pensavo, Perchè Non Mettere Una Sezione Dedicata Al FPS (First Person Shooter) CRYSIS ? Essendo Oltre Che Un Gioco Con Campagna, Uno Con Una Modalità Online Per Giocare In Compagnia, Propongo Di Aprire La Suddetta Sezione, Per Discutere Di Strategie, Postare Trainers E Scambiarsi Consigli. Grazie Per L'Attenzione, Vi Saluto ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire La Sezione CRYSIS

Penso che non ci siano tante discussioni nel forum inerenti a questo gioco, quindi mi sembra inutile aprire una nuova sezione. Ogni volta proponete l'apertura di una nuova sottosezione, iniziate ad utilizzare le sezioni già esistenti.

Credo Tu Abbia Ragione, Ma Mi Permetto Di Pensare Che Non Se Ne Parla Poichè Non Esiste La Sezione Apposita. Comunque Sia Grazie Per La Tua Risposta.

Ciao! Secondo me dovrebbero ineserirla come sottosezione:per non intasare la categoria e per farla conoscere sarebbe la soluzione perfetta.
Off-topic: @AndreaSykes puoi evitare di utilizzare la maiuscola davanti a ogni parola? Rende difficile e poco scorevole la lettura :emoji_smiley:

Sorry sono abituato a scrivere così, perchè dimostra più sicurezza nella scrittura del lessico xD . Grazie dell'avvertimento comunque.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se la mia idea viene approvata, sono disposto ad aiutare nella costruzione della sottosezione, ovviamente con il vostro consenso

Ultima modifica:

Secondo me sarebbe bello riunire i giocatori di Crysis in questa sezione,quindi approvo

Grazie scienziatopazzo, vedo che anche tu la pensi come il sottoscritto.

Credo Tu Abbia Ragione, Ma Mi Permetto Di Pensare Che Non Se Ne Parla Poichè Non Esiste La Sezione Apposita. Comunque Sia Grazie Per La Tua Risposta.

Una volta non esistevano le sezione Metin2 o Combat Arms. Ma questi due argomenti si sono fatti sentire e per questo sono state create sezioni apposta. Se lo stesso succederà per questo FPS la sezione verrà creata, fino a quel momento la proposta è bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.