Thread obsoleto Inserire laber textbox ecc..

..ultragranata..

Utente Normale
Autore del topic
8 Giugno 2009
85
0
Miglior risposta
0
Salve.. Vi sembrera strano ma mi sto cimentando nel mondo della programmazione e sto studiando il visual basic... Dato che è in inglese non so proprio dove andare per poter inserire laber textbox trackbar ecc... mi chiedevo se poteste postarmi uno screen con il procedimendo da seguire x inserire ciò ke mi serve..
Grazie in anticipo ;)

E' semplice, clicchi ad esempio sulla textbox nel menù dove ci sono le icone a sinistra (si chiama finestra strumenti) clicchi sulla finestrella Form1 e scegli la grandezza spostando il mouse :P

èè tutto in inglese non c'è nessuna finestra strumenti...
Guarda:
2h4w6so.jpg

No, ci sono tutti sei tu che devi aggiungere i componenti :emoji_slight_smile:
facendo Ctrl + T vedi tutti i componenti che puoi aggiungere....clicchi sulla spunta clicchi su OK....e così hai i componenti che vuoi :P

No, ci sono tutti sei tu che devi aggiungere i componenti :emoji_slight_smile:
facendo Ctrl + T vedi tutti i componenti che puoi aggiungere....clicchi sulla spunta clicchi su OK....e così hai i componenti che vuoi :P

Nono.. Fidati ho gia provato a fare come dici tu ma i label e ste altre cose qua nn c'erano.. c'erano solo un sacco di elementi flash.. Cmq problema risolto ho scaricato vb 2008 in italiano e adesso ci sn tt ;P

---------------------------------------------------------------------------------
Volevo farvi un altra domanda.. quando leggo nelle guide, inserite questo codice, dove devo metterlo? devo fare un percorso specifico?

per me hai una gran confusione per la testa :soso:
é una risposta? Ti ho fatto una domanda cosa centra ora questo? se leggi il primo messaggio ho scritto ke è da poco che sto studiando il vb :S è normale ke nn ci capisca quasi niente.. quando dicono dei codici tipo questi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Io clicco sul form e si apre una nuova scheda.. cancello tutto e ce li metto dentro..
Solo ke poi quando vado a verificare se funziona mi da un errore.. e sicuramente è xkè ho sbagliato a mettere i codici.. Magari se mi diceste dove doverli mettere :S

il codice da solo non fa niente.... ad esempio...
il codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

non può mai fungere perchè non hai messo il timer 1... mi segui è un pò come dire... che davanti a te c'è un fantasma quando invece non c'è.... mi segui?

Ahh ho capito qll ke vuoi dire.. prima creo il timer e poi metto il codice? cmq si ma dove lo devo mettere? devo cliccare sul timer e poi si apre una finestra e la metto il codice? devo cancellare quello ke gia c'è dentro?! :S

devi mettere gli elementi che usi nel codice e poi devi dichiarare GetAsyncKeyState :soso: