• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Inserire link sotto al copyright in fondo alla pagina

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
Ciao,
ho da poco installato phpBB3.
In tutte le pagine del forum in fondo c'è il copyright di phpBB e del creatore del tema... bene è qui il problema: sotto a quei link vorrei inserire un link ad un mio 2° sito, che è un po' meno popolato di quest'ultimo col forum :emoji_relieved:

Mi dite quale file devo modificare, non voglio sapere come modificarlo, ma quale modificare.

Leggendo dei forum inglesi al riguardo mi sembra di ricordare qualcosa riguardo ad un footer e ad un CSS, comunque se sapete qualcosa aiutatemi ^^
 
modifica il file overall_footer.html nella cartella styles di phpbb3. Li troverai le varie scritte di copyright. Sotto aggiungi la tua
 
ho modificato il file overall_footer.html e per adesso sembra chenon sia successo nnt...

@delta non c'è nessun file page_tail... forse pagination, ma non credo che centri qualcosa.
 
@delta no.
@ptm infatti ho fatto nello stesso modo :emoji_relieved: