Domanda Inserire Lista LPT nella me.php

TheAudax

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2013
155
28
Miglior risposta
0
Buongiorno popolo di sciax, come posso inserire la lista lpt (completo di nickname, punteggio e 1° 2° 3° ecc posto) nella home? (me.php) come questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps. Come lista LPT intendo i punti lupetto che ogni utente ha..

Vi ringrazio in anticipo di questo grande favore ^^ @Cix10 @RadioBart

Fai ispeziona elemento sul box e postami il codice che ti aggiungo il codice php.

Fai CTRL+Maiusc+I e cerca il box, se mi passi solamente il codice html, ti inserisco quello php io. :emoji_slight_smile:
@Cix10 Ho seguito ciò che ha detto @#Vincè ma non ho ancora risolto :C Come posso fare?

Forse non avete capito bene ciò che richiedo.. Io richiedo una pagina classifica LPT per inserirla nella me.php ^^ Dentro la classifica ci deve essere: Nome utente, Punti LPT dell'utente, look utente e posto in classifica.. Grazie a tutti in anticipo ^^

@Cix10 Ho seguito ciò che ha detto @#Vincè ma non ho ancora risolto :C Come posso fare?

Forse non avete capito bene ciò che richiedo.. Io richiedo una pagina classifica LPT per inserirla nella me.php ^^ Dentro la classifica ci deve essere: Nome utente, Punti LPT dell'utente, look utente e posto in classifica.. Grazie a tutti in anticipo ^^
@TheAudax tieni:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica: