Problema risolto Inserire Metodo di Pagamento in un retro

Guidozzolo2000

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2013
49
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti amici di Sciax2 non faccio discussioni da un bel po ...
Arriviamo al dunque io ho creato un retro tutto finito ed ho inserito una moneta
il Bolts. Con I Bolts ho inserito che si possono comprare i rari nel catalogo.
ora pero' per il retro devo iniziare a pagare dominio,Vps ecc. e mi servirebbero soldi anche solo da donazione.
Ecco la domanda:

Si potrebbe creare un metodo di pagamento per Poste Pay dove loro mi mandano i soldi e io in automatico o manualmente do i Bolts Al Loro Account???? :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo.

Salve a tutti amici di Sciax2 non faccio discussioni da un bel po ...
Arriviamo al dunque io ho creato un retro tutto finito ed ho inserito una moneta
il Bolts. Con I Bolts ho inserito che si possono comprare i rari nel catalogo.
ora pero' per il retro devo iniziare a pagare dominio,Vps ecc. e mi servirebbero soldi anche solo da donazione.
Ecco la domanda:

Si potrebbe creare un metodo di pagamento per Poste Pay dove loro mi mandano i soldi e io in automatico o manualmente do i Bolts Al Loro Account???? :emoji_slight_smile: Grazie in anticipo.

Prova a seguire questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-account-paypal-pulsanti-dacquisto-401964.html

L'ho trovata solo per Paypal

Problema Risolto Grazie mille. :emoji_slight_smile: Avrei Un'altra domanda ma non centra con il metodo di pagamento posso farla sempre qui o creo
un'altra discussione???

1:
Ho visto in molte discussioni dei vps .... che esiste il desktop remoto o puoi usare teamviewer . potreste spiegarmi cosa siano e come funzionino ???
se funzionino??
2:
io uso Seasons Cms v2 Ma i teletrasporti non vanno
info:
Seasons CMS Seasons EMU PakosDCR.

1:
Ho visto in molte discussioni dei vps .... che esiste il desktop remoto o puoi usare teamviewer . potreste spiegarmi cosa siano e come funzionino ???
se funzionino??
2:
io uso Seasons Cms v2 Ma i teletrasporti non vanno
info:
Seasons CMS Seasons EMU PakosDCR.

Per entrare nel vps , apri il programma (già presente nel computer) "Connessione Desktop Remoto" inserisci l'ip del vps e ti chiederà una password che avrai sicuramente dopo aver acquistato il vps.
Con teamviewer non si può fare.

Saranno buggati... Prova a rimuovere le sql e reinserirle .... Fai lo stesso procedimento anche con il furnidata.txt e il file .swf nella cartella hof_furni .

• Like
Reactions: 1 person
Grazie Mille per tutti e due altre due Grazie. Vedo che te ne intendi
1:
Conosci qualche vps Conveniente e Dominio Conveniente??? Grazie
2:
Conosci qualche Anti-Ddos Buono???
Se Possibilmente anche Gratis. Grazie ancora dell'aiuto ti meriti un bel Grazie.

1:
2:
Se Possibilmente anche Gratis. Grazie ancora dell'aiuto ti meriti un bel Grazie.

Di nulla ;)
Comunque per un buon vps , puoi provare a cercare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o

Per un dominio gratis ti consiglio
, se ne vuoi uno a pagamento prova a guarda qui

Per un anti-doss prova a vedere questa raccolta http://www.sciax2.it/forum/guide-info/raccolta-ddos-antiddos-483595.html

Ultima modifica:
1:
2:

o

Per antidos puoi usare cloudfare o D-Guard a pagamento.

Per i domini o altervista o aruba.

Grazie Mille

- - - Aggiornato - - -

Risolto Tutto Grazie a tutti. Vorrei aiutare di piu' questo forum ora mi vado a fare un giro e aiuto gente a dopo :emoji_slight_smile: