Inserire nello Sciax2 Calcio Scommesse la Serie B

xReus

Utente Attivo
Autore del topic
25 Maggio 2009
381
0
Miglior risposta
0
Salve, ho notato la precedente discussione sull'allargamento dello Sciax2 Calcio Scommesse...Visto che la Champions League e l'Europa League uscendo le Italiane sarebbe poco seguita perchè non fare la Serie B con un altro coordinatore ?

Non credo sia tanto impegnativo ammettendo che si gioca 2 volta a settimana (COMPRENDENDO SERIE A E SERIE B) .. Potrò anche sbagliarmi ma credo che sia una buona idea..

Spero che apprezziate la proposta :emoji_slight_smile:

Riferimento: Inserire nello Sciax2 Calcio Scommesse la Serie B

Ma pure la Champions League / Europa League sarebbe meglio se le mettessero. Quando vai a giocare la schedina per Champions League, non giochi solo le Italiane...

Pero' la Serie B non offre tutto questo spettacolo calcistico, e non e' molto seguito.. Pero' piu Campionati ci sono meglio e' ;)

Riferimento: Inserire nello Sciax2 Calcio Scommesse la Serie B

Lo dice chiaramente di aver letto quella proposta.
Io direi che la Serie B si possa inserire, non credo crei problemi ed è comunque un campionato italiano, approvo.

Nella tua proposta Anattup ha chiaramente detto che per adesso non c'è tanta richiesta, per Champions o Europa League io avevo già approvato ma penso che la Serie B sia secondaria a quest'ultimi.