Problema risolto Inserire nuovi furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco-chivu

Utente bannato
Autore del topic
5 Febbraio 2008
285
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi gli utenti del mio hotel, mi hanno richiesto i furni virus da mettere nel catalogo, però non ne sono capace
:emoji_slight_frown:
Ad esempio questi sono è una discussione dei furni Virus di HabboWeen per la holo e dice:

Catalogue:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io non capisco dove devo mettere tutti quei codici nell'phpmyadmin del catalogue_pages e i codici
e dove li devo mettere i Ctt's aiuto plz :emoji_slight_frown:

Si uso la holo e i dcr uso quelli che ci sono nella guida di valerio

non conta tanto avere dcr personali xd, vanno bn anche quelli di habbo pero non usando dcr v27 xd

Intanto Creati un nuovo testo di documento e ci incolli i codici e dopo salvi il testo in formatto sql.

Bobo non è che ci ho capito molto :S​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Sì ho messo i codici in 1 documento di testo in formato .SQL però dove li devo mettere adesso??

Ultima modifica:
Entra nel pannello phpmyadmin--->Entra nel tuo DB---->Importa-----> E importa il file sql

mmmm... fatto ma mi da questo errore:

Errore
query SQL:

INSERT INTO `catalogue_pages` ( `indexid` , `minrank` , `indexname` , `displayname` , `style_layout` , `img_header` , `img_side` , `label_description` , `label_misc` , `label_moredetails` , `opt_bodyreplace` )
VALUES ( 77, 7, 'Virus', 'Virus', 'ctlg_layout2', 'catalog_vir_header1', 'catalog_vir_teaser,', 'A virus is spreading through Habbo Hotel. Many casualties reported and it could get much worse! Whether you are hoping to help infected Habbos or look after number one, get your clean hands on our terrifying Infection Furni.', 's: Latest virus news on TV now!', 'Click on an item to see more details', NULL )

Messaggio di MySQL:

#1062 - Duplicate entry '77' for key 1

Allora controlla nel catalouge_pages qual e l'ultimo ID catalogo.

Prova a fare cosi: Apri il text.sql e metti questo

INSERT INTO `catalogue_pages` (`indexid`, `minrank`, `indexname`, `displayname`, `style_layout`, `img_header`, `img_side`, `label_description`, `label_misc`, `label_moredetails`, `opt_bodyreplace`) VALUES
(85, 7, 'Virus', 'Virus', 'ctlg_layout2', 'catalog_vir_header1', 'catalog_vir_teaser,', 'A virus is spreading through Habbo Hotel. Many casualties reported and it could get much worse! Whether you are hoping to help infected Habbos or look after number one, get your clean hands on our terrifying Infection Furni.', 's: Latest virus news on TV now!', 'Click on an item to see more details', NULL);

:emoji_slight_frown: non c'ho capito niente :S
Qualk1 mi sa spiegare bene come mettere nuovi furni in catalogo? :emoji_slight_frown:

Prova a fare cosi: Apri il text.sql e metti questo

INSERT INTO `catalogue_pages` (`indexid`, `minrank`, `indexname`, `displayname`, `style_layout`, `img_header`, `img_side`, `label_description`, `label_misc`, `label_moredetails`, `opt_bodyreplace`) VALUES
(85, 7, 'Virus', 'Virus', 'ctlg_layout2', 'catalog_vir_header1', 'catalog_vir_teaser,', 'A virus is spreading through Habbo Hotel. Many casualties reported and it could get much worse! Whether you are hoping to help infected Habbos or look after number one, get your clean hands on our terrifying Infection Furni.', 's: Latest virus news on TV now!', 'Click on an item to see more details', NULL);
...

Loggati Nel PhpMyAdmin > Seleziona Il Database >

2uhpgkx.png

Naturalmente Tu Devi Inserire 2 Codici

1 - Della Pagina del Catalogo
2 - Dei FURNI

Entra Nella Tabella esatta e Carika i Codici Come Nell'immagine

Catalogo in "catalogue_pages "
Furni in "catalogue_items "

Se Ti Da Errore Devi Cambiare i TID Dei Furni...

- Live

SiSi, Grazie smeraldo!!!
Però quando apro la pagina nel catalogo sezione >> Virus mi escono i furni in No-Icon e se li compro mi esce un quadrato bianco nella mano!
Ma è perchè devo scarikare i furni? e dove li devo mettere?​

Scarica i CCT è Mettili Nel Loader In "hof_furni" Se Il Loader è Di Habbo.it Non Credo Vadano pke Cambiano i Nomi...

PS: Daddy Ai Con La "H"

-Live

Ok, scusatemi se sono 1 po n00b xD
ma il loader dove si trova?
Xampp >> ?
è da poco che uso la holo.. :l

Devi fare le query nel database e devi anche inserire i cct in hof_furni.
Hai dcr tuoi?

Niente... non ci capisco..
Non è che gentilmente potete postare degli screen? :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: i Dcr li ho presi dalla guida di valerio..

Ultima modifica:
Allora.. I Tuoi Dcr Che Versione Sono?..
Apri La Cartella Dei Tuoi Dcr.. Ci Dovrebbe Stare Una Cartella Di Nome hof_furni..

Ci Sta?

Ciao! ^^

I dcr non sono miei e li ho presi dalla guida di valerio, però io non ho scaricato i cct's perchè non so dove devo metterli!

TEXT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VAR:

DCR:

Ecco anche uno screen...

e9ta1u.jpg

Gabriel ma dove si trova la cartella dei miei dcr e gli hof_furni? perchè li devo mettere i cct's e penso che è per quello che si vede no_icon e se li compro viene il cubo bianco sulla mano :emoji_slight_frown:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.