• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire nuovo campo in profilo utente con immagine

Vallo92

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
22
41
Miglior risposta
0
Ciao,
vorrei creare un nuovo campo visualizzabile e compilabile nella pagina del profilo utente. Vorrei anche che il campo sia visualizzabile sotto l'avatar in ogni post e che accanto al campo (possibilmente sulla sinistra) appaia una piccolissima immagine identificativa del campo.
Vi faccio un esempio:

Numero post: 562
Anni 21
:emoji_slight_smile: Telefono: 526584581

Ho inserito una faccina al posto di un immagine...

Sapete aiutarmi?

Riferimento: Inserire nuovo campo in profilo utente con immagine

Ciao,
vorrei creare un nuovo campo visualizzabile e compilabile nella pagina del profilo utente. Vorrei anche che il campo sia visualizzabile sotto l'avatar in ogni post e che accanto al campo (possibilmente sulla sinistra) appaia una piccolissima immagine identificativa del campo.
Vi faccio un esempio:

Anni 21

Sapete aiutarmi?
Vorresti inserire una specie di "frase personale" con accanto un'immagine personalizzabile dal pannello utente?

Forse mi sono spiegato male. xD
Aspetta prendiamo come esempio il pannello qui alla sinistra del messaggio. Come L'ocalità tu hai scritto Pescara. Ecco io vorrei aggiungere un campo come quello ad esempio che si chiama Località e alla sinistra di Località inserire una piccola torre. O ad esempio alla sinistra dello spazio "grazie Ricevuti" inserire un pollice in su.

Capito?

Ciao,
Vi faccio un esempio:

Anni 21

Sapete aiutarmi?
Vai su Campi profilo utente>Aggiungi nuovo campo profilo utente
Poi selezioni quello che vuoi fare :
Se vuoi fare un campo dove puoi mettere una frase scegli Casella di Testo a Linea Singola, poi modifichi tutto in base alle tue esigenze, e per farlo visualizzare nei vari post devi andare a modificare il template dello stile su "postbit_legacy":
cercare la stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e aggiungere sotto di essa:
Codice:

Vai su Campi profilo utente>Aggiungi nuovo campo profilo utente
Poi selezioni quello che vuoi fare :
Se vuoi fare un campo dove puoi mettere una frase scegli Casella di Testo a Linea Singola, poi modifichi tutto in base alle tue esigenze, e per farlo visualizzare nei vari post devi andare a modificare il template dello stile su "postbit_legacy":
cercare la stringa:
Codice:
e aggiungere sotto di essa:
Codice:

E per inserire un immaginina alla sinistra del campo?

Ok grazie! ^^
Sei il mio nuovo eroe! xD

Ok grazie! ^^
Sei il mio nuovo eroe! xD
Risolto? ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino.

Ultima modifica da un moderatore: