• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire Pagina in più

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo sapere se si poteva inserire una pagina come quella di sciax che quando vuoi inviare un curriculum per diventare mod o altro devi solo compilarlo, come posso fare per inserire una pagina come quella? A me me ne servono più di 2 quindi, è un plugin o cosa? Come posso fare D;

@Mirkuzzo @Mr_Joker

Riferimento: Inserire Pagina in più

Salve ragazzi volevo sapere se si poteva inserire una pagina come quella di sciax che quando vuoi inviare un curriculum per diventare mod o altro devi solo compilarlo, come posso fare per inserire una pagina come quella? A me me ne servono più di 2 quindi, è un plugin o cosa? Come posso fare D;

@Mirkuzzo @Mr_Joker

Si chiama FORM.
Non esiste un plugin per Mybb, almeno da quanto ne so.

Quindi non è possibile far si che il Form che tu vuoi si integri al tuo forum come accade su Sciax.

Al massimo puoi creare un Form da far compilare e far arrivare i messaggi alla tua email.

Si chiama FORM.
Non esiste un plugin per Mybb, almeno da quanto ne so.

Quindi non è possibile far si che il Form che tu vuoi si integri al tuo forum come accade su Sciax.

Al massimo puoi creare un Form da far compilare e far arrivare i messaggi alla tua email.

Ok Grazie Problema Risolto :3

Sposto e rinomino per problema risolto ^^