Domanda Inserire palla bug e fix nel mio emulator

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
Io ho dei miei Dcr "old crypto"
credo vadano bene per Haddo Emu
il problema però è che io voglio la palla bug e fix e non so come si chiamano i file della palla bug in Haddo dcr...potreste aiutarmi?

@Cix10

Re: Haddo emu

il problema però è che io voglio la palla bug e fix e non so come si chiamano i file della palla bug in Haddo dcr...potreste aiutarmi?

@Cix10
Per inserire la palla bug bisogna modificare le source dell'emulatore , in assenza di quest'ultime non puoi far niente.

Re: Haddo emu

@Cix10

Ed anche se avessi le source dovresti conoscere il c# per poterle inserire nel tuo. ;)
Rinomino il titolo.

non mi avete capito haddo emu ha entrambe le palle ok? io però voglio usare i miei dcr e inserire la palla bug nei dcr la source in haddo emu già è presente, volevo semplicemente sapere il nome del file della palla bug capito?

non mi avete capito haddo emu ha entrambe le palle ok? io però voglio usare i miei dcr e inserire la palla bug nei dcr la source in haddo emu già è presente, volevo semplicemente sapere il nome del file della palla bug capito?
O.O non c'e un nome al file se non si ha accesso al codice sorgente. Mi sembra che il file .cs si chiami furnintractor.cs o simile.