Release Inserire poster nell'entrata.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
[BUG]Inserire poster nell'entrata[BUG]

Oggi vi spiegherò, come con l'attuale versione si potrà inserire un qualsiasi poster o post-it nell'entrata della stanza (attualmente non patched), l'effetto finale verrà tipo questo con un post-it:
buluadw.jpg

Di cosa abbiamo bisogno?
- Qualsiasi poster o post-it (naturalmente)
- Due teletrasporti collegati
- Un poco di pazienza e fortuna

Procedimento
- Inserire un primo teletrasporto nella stanza di questa forma, in codesto punto:
yujaepd.jpg

- Il secondo così:
nsecosf.jpg

(notare che sono due stanze di forme diverse)
- Avviarsi verso il teletrasporto (quello del primo screen), e posizionare all'ultimo secondo prima di essere teletrasportati, il poster in questa posizione:
ueojcty.jpg

- Ed ecco qui, che nell'altra stanza sarà apparso il poster sulla porta d'entrata:
pfantuf.jpg

Arrivederci al prossimo tutorial :soso:
Fonti: Mi hanno spiegato il BUG, e l'ho riportato a parole mie, grazie!

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire poster nell'entrata.

Fai un video cmq ho provato devi avere fortuna a me non riesce con 2 tele cabina e una bandiera dell'irlanda :emoji_relieved:

EDIT: Hahahahaha ci so riuscito con una tendo ECO che figata sto bug
Screen:
b9jbcz.jpg

Ultima modifica:

Fai un video cmq ho provato devi avere fortuna a me non riesce con 2 tele cabina e una bandiera dell'irlanda :emoji_relieved:

EDIT: Hahahahaha ci so riuscito con una tendo ECO che figata sto bug
Screen:
b9jbcz.jpg
Grazie per aver provato che non dicevo balle :soso:
Comunque prego ;)

@ilfigo Non se ne possono metterne più di furni?

Ottima guida,questa non la sapevo..

Bella Guida , Bravo lo proverò :emoji_alien:

Era stato già postato un Bug simile.. (non ricordo da chi) Solo che i Poster si potevano mettere ovunque, anche in aria!

Era stato già postato un Bug simile.. (non ricordo da chi) Solo che i Poster si potevano mettere ovunque, anche in aria!
Infatti il bug non era simile, ma era con un packetlogger, che ormai è stato pachato da tempo!

-.- non ho capito molto bene la funzionalità di questo "bug" comunque i teletrasporti devono essere per forza porte o anche differenti? Le dimensioni delle stanza può essere differente?

-.- non ho capito molto bene la funzionalità di questo "bug" comunque i teletrasporti devono essere per forza porte o anche differenti? Le dimensioni delle stanza può essere differente?
Come non hai capito? Grazie a questo bug è possibile mettere un poster dove non si potrebbe (sulla porta)
Si possono usare teletrasporti diversi, ma le stanze devono essere di quelle misure!