• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema inserire pubbiclita

angelo91

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2009
197
0
Miglior risposta
0
allora ho preso il codice e incollato nel header ma mi fa lo spazio e non mi visualizza niente
ecco il codice

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


ho provato a mette i div come l altra discussione ma niente
 
Riferimento: inserire pubbiclita

Il codice devi metterlo nell'headerinclude, in fondo... (ungrouped templates -> headerinclude)
 
Riferimento: inserire pubbiclita

ok grazie , visto che ci siamo e siamo in tema avevo messo ads bot che metteva pubbiclita tra un post al altro ma mi andava in conflitto con il capthca me lo levava ne hai un altro che funzioni?

e se voglio mettere in codice in basso?



grazie XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCUSATE SE SCRIVO MA anche se lo metto dove dici te , non si vede lo stesso fa solo lo spazio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: inserire pubbiclita

Se lo vuoi in basso, vai nel template footer infondo a tutti inserisci il Codice.

Mi raccomando, quando crei un banner su Adense attendi 15 Minuti per la sua attivazione.
 
Riferimento: inserire pubbiclita

sono i banner di altervista e non adsense
 
Riferimento: inserire pubbiclita

Prova a spostarlo in fondo al template, a cambiare il tipo di banner da mettere (la dimensione) Se non funziona devi chiedere ad altervista...
 
Riferimento: inserire pubbiclita

gia provato idem , chiedero ad alervista visto che ci sono ho un altro problema nel forum mybb ( link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

mi copia 2 volte lo stesso forum sapete come mai?
 
Riferimento: inserire pubbiclita

le pub ho capito come fare , per il coso sdoppiato era il tema , ora altre 2 domande

1) per mette il bot che mette una pubbiclita ogni post
2) vorrie emttere una barra donazioni che aumenta manulmente cioe la modifico io come faccio?


grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

scusate lag
 
Ultima modifica:
Riferimento: inserire pubbiclita

ok messo grazie ora solo questo

2) vorrei mettere una barra donazioni che aumenta manualmente cioè la modifico io come faccio? ne ho trovato solo di automatiche
 
Riferimento: inserire pubbiclita

ok messo grazie ora solo questo

2) vorrei mettere una barra donazioni che aumenta manualmente cioè la modifico io come faccio? ne ho trovato solo di automatiche

Dovresti crearla tu.
Una semplice tabella