• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Inserire Pubblicità Su vBulletin 4

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Guida - Come Inserire Pubblicità Su vBulletin 4
Molti di voi, cercano di affiliarsi ad altri forum/siti web, ma non sapete come inserire un banner pubblicitario?
Bene! Questa guida spiega perfettamente come fare.

1° Passaggio
Andiamo In AdminCP>Pubblicità>Aggiungi Nuova Pubblicità:
6qzdky.png

2° Passaggio
Scegliamo In Che Pagina Dobbiamo Inserire Il Banner, E In Che Parte Inserirlo:
2md1af7.png

3° Passaggio
A Questo Punto, Non Vi Rimarrà Che Configurare La Pagina Così:
np1577.png

I Codici HTML Variano.
Se Vuoi Inserire Un Immagine, Dove Appena Ci Cliccherai Ti Porterà Al Sito Web Da Te Scelto Inserisci Questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se Invece Vuoi Inserire Un Collegamento Ipertestuale, Senza Immagine Ma Solo Scritta, Inserisci Questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

==================================================

Fonte: Mia.
Screen: Miei.

Sono Graditi Commenti Positivi e Negativi!

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Pubblicità Su vBulletin 4

Semplice, ma può essere utile ^^

C'era bisogno addirittura di una guida? :facepalm:
E poi sinceramente esiste la guida di cionfs che è molto migliore di gran lunga in quanto hai spiegato semplicemente come inserire delle pubblicità tramite dei campi pre-impostati, mentre nella guida di cionfs, spiega come inserire i banner pubblicitari direttamente modificando i vari template.

Ultima modifica:

C'era bisogno addirittura di una guida? :facepalm:
E poi sinceramente esiste la guida di cionfs che è molto migliore di gran lunga in quanto hai spiegato semplicemente come inserire delle pubblicità tramite dei campi pre-impostati, mentre nella guida di cionfs, spiega come inserire i banner pubblicitari direttamente modificando i vari template.

Mirkuzzo, Ti Ho Già Detto Che Non Copio Guide, E Non Dò Neanche Delle Occhiate.
Imparo e Scrivo.

Comunque, Se Non Ha Nessuna Utilità Si Può Benissimo Chiudere, Ma Ti Ricordo Che Molti Utenti Non Riescono Ad Inserire La Pubblicità... :P

Mirkuzzo, Ti Ho Già Detto Che Non Copio Guide, E Non Dò Neanche Delle Occhiate.
Imparo e Scrivo.

Comunque, Se Non Ha Nessuna Utilità Si Può Benissimo Chiudere, Ma Ti Ricordo Che Molti Utenti Non Riescono Ad Inserire La Pubblicità... :P

Non ho detto che hai copiato, ho semplicemente detto che è un po' inutile fare una guida su delle cose pre-impostate, è per questo che ritengo più utile quella di Cionfs che spiega come inserire le pubblicità nei vari template anzichè tramite l'opzione "Pubblicità" come fai tu. Comunque senz'altro è un'ottima guida per i meno esperti, ma non indispensabile. Comunque apprezzo lo sforzo. :emoji_slight_smile:

E poi sinceramente esiste la guida di cionfs che è molto migliore .
Molto migliore? Povero italiano xD No comunque stavo skerzando.. riguardo alla guida quella di cionfs l'ho letta e' lunga e spiega nei minimi dettagli ma chi non ha bisogno di tutte ste spiegazioni questa guida e' buonissima mi piace bravo @MauroTheBast

Sono due cose differenti.

Questa guida spiega come inserire la pubblicità tramite la funzione "Pubblicità" (integrata nell'admincp) mentre la guida di Cionfs spiega come inserire le pubblicità nei vari template (come nell'header etc..)

E comunque a volte qualche errore d'italiano capita. :emoji_relieved:

E comunque a volte qualche errore d'italiano capita. :emoji_relieved:
Comunque non ti volevo assolutamente giudicare :emoji_relieved: era solo una battutina sul momento.
Comunque quella di cionfs spiega anche come metterla fra topic e posts ,tra navbar e topic etc... invece questa solo nell'header. :soso:

Tramite la gestione delle pubblicità dall'admincp (Admincp->Pubblicità->Aggiungi nuova pubblicità) tramite il campo "Pagina:" è possibile scegliere le diverse posizioni della pubblicità (e dunque puoi scegliere di inserire pubblicità nelle discussioni, nei primi post, nei forum etc..) in questa guida è mostrata solo l'header, ma penso per esempio.