Problema risolto Inserire radio nottambula !

Riferimento: Problema radio nottambula !

Copi il codice e lo metti dentro una pagina. Dove vuoi tu. :facepalm:

@TheJackpot Come faccio a decidere dove lo devo mettere ? per esempio nel cms sta un rettangolo con scritto Labix Radio.. io come faccio a metterla la ?

Devi mettere il codice per creare il box nella pagina del cms.
All'interno di questo box metti il codice di radionottambula.

@TheJackpot se ti do il me.php me lo configuri tu con la radio nottambula per favore ? Io non ne sono capace... Se vuoi ti do anche il codice di radio nottambula ^^
Ps: Tramite uno screen ti farò vedere dove inserire la radio nella me.php così capisci meglio dove metterla ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A proposito, taggami quando mi scrivi qualcosa così mi arriva la notifica altrimenti ogni volta devo andare a controllare se mi hai scritto qualcosa xD

Ultima modifica:

Forse se non lo trovi nel cms prova a vedere nel db , io quando avevo creato un hotel bastava mettere il codice html nel db :soso: @AngelOfDarkness

@lebboitalia Ma scusa tu sei il creatore di lebbo hotel ? Io sto usando il cms di lebbo cms v2 xD Comunque , la radio la devi inserire dove sta scritto Lebbo Radio :
rumz54.jpg

Il me.php è questo:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@war2009 Grazie mille, la radio funziona :emoji_smiley:
Un'ultima cosa, sempre dalla me.php puoi eliminarmi la pagina facebook ? perchè io la volevo eliminare prima però stavo per cancellare tutto il db e i gruppi xD Quindi me lo puoi fare tu ? Praticamente nella me.php c'è un collegamento a facebook per mettere mi piace ad una pagina, tu me lo puoi levare ? Grazie :emoji_slight_smile:

Cerca questo codice ed eliminalo
<script type="text/javascript">if (!$(document.body).hasClassName('process-template')) { Rounder.init(); }</script>
<center><div id="fb-root"></div><script src="http://connect.facebook.net/en_US/all.js#xfbml=1"></script><fb:like-box href="http://www.facebook.com/pages/Clane-Hotel/148671221854083" width="292" colorscheme="dark" show_faces="true" border_color="" stream="false" header="false"></fb:like-box>

@war2009 Grazie mille, la radio funziona :emoji_smiley:
Un'ultima cosa, sempre dalla me.php puoi eliminarmi la pagina facebook ? perchè io la volevo eliminare prima però stavo per cancellare tutto il db e i gruppi xD Quindi me lo puoi fare tu ? Praticamente nella me.php c'è un collegamento a facebook per mettere mi piace ad una pagina, tu me lo puoi levare ? Grazie :emoji_slight_smile:
Ecco a te:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prova, salvati comunque quello in htdocs >_>

Riferimento: Inserire radio nottambula !

@war2009 ho fatto bene a salvarmi una copia, effettivamente hai sbagliato a cancellare xD
Guarda come si presenta ora il cms:
2z4hhyq.jpg

Ps: Ho diminuito lo zoom per farti vedere tutto il cms ;)