• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire scritte e texture

ZeusOwna

Utente Normale
Autore del topic
20 Agosto 2014
55
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, dopo lo stupido post sulla scrittura oggi vi voglio chiedere qualcosa di più "complicato"
Allora volevo sapere come faccio a scaricare e inserire su gimp delle scritture belle perchè quelle che ci sono non mi piacciono molto
Seconda cosa è il fatto che quando anche nel vostro forum vado a vedere quali texture scaricare le trovo tutte insieme tipo 10 15 in una pagina, vi screnno cosi mi spiego meglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi a me le salva cosi e in piu sono piccole e non posso usarle come sfondo su un foglio grandino. Quindi vi chiedo se si possono "separare" o trovare piu grandi comunque ditemi come fare per avere delle texture grandi e belle. anche un sito vedete voi
:emoji_relieved:
Grazie di tutto popolo di Sciax!

Ciao a tutti ragazzi, dopo lo stupido post sulla scrittura oggi vi voglio chiedere qualcosa di più "complicato"
Allora volevo sapere come faccio a scaricare e inserire su gimp delle scritture belle perchè quelle che ci sono non mi piacciono molto
Seconda cosa è il fatto che quando anche nel vostro forum vado a vedere quali texture scaricare le trovo tutte insieme tipo 10 15 in una pagina, vi screnno cosi mi spiego meglio:

Quindi a me le salva cosi e in piu sono piccole e non posso usarle come sfondo su un foglio grandino. Quindi vi chiedo se si possono "separare" o trovare piu grandi comunque ditemi come fare per avere delle texture grandi e belle. anche un sito vedete voi
:emoji_relieved:
Grazie di tutto popolo di Sciax!
Sicuro di non aver scaricato solo le anteprime delle texture? :emoji_relieved:
Per i font basta scaricarli da siti come