• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire "seguici su facebook"

_Zamira_

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2009
262
44
Miglior risposta
0
ciao, vorrei inserire un link, o un pulsante o qualcosa del genere che porti ad una specifica pagina di facebook che già è collegata al mio forum (pubblicazione in automatico dei post ecc) attraverso una applicazione facebook

ho trovato questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...i-come-quella-sito-ufficiale-mybb-354995.html
ma non ho capito se è quello che fa al caso mio

potreste darmi qualche consiglio ?

grazie
 
Riferimento: Inserire "seguici su facebook"

Quella modifica da la possibilità di aggiungere un semplice annunci personalizzato nel header. :|
 
Riferimento: Inserire "seguici su facebook"

grazie della risposta ma non ho capito se intendi che va bene oppure no

da quello che ho potuto vedere dall'immagine c'è twitter ma non facebook che però sembra esserci nel codice

se questa non è adatta a quello che vorrei fare cosa mi consigli ?

grazie
 
Riferimento: Inserire "seguici su facebook"

Aspetta un secondo... Tu vuoi inserire un semplice bottone che ti porta alla pagine di facebook?
 
Riferimento: Inserire "seguici su facebook"

@_Zamira_ Nel frattempo rinomino e sposto in quanto risolto, però se puoi fornire alla community la risoluzione al tuo problema ci faresti un grandissimo piacere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Inserire "seguici su facebook"

da quanto ho capito il "mi piace" con il counter e il testo si può ma il "seguici su facebook" per le pagine non si può fare ma solo per i profili personali

quindi ho messo solo il mi piace e sopra ho messo un'immagine che fa da pulsante e ti porta alla pagina facebook

viene così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!