Inserire Sezione Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.. da poco grazie ad un mio amico ( @Next690 ) ho scoperto il bellissimo mondo di Minecraft e perchè no? Portarlo anche qui su Sciax in modo da poter postare i propri server privati, le proprie release, proprio come i retroserver Habbo!
Beh però i server Minecraft sono assolutamente legali. Comunque in sintesi propongo di inserire una sezione dedicata a Minecraft. Mi raccomando approvate :soso:

Se non sapete cosa sia minecraft
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se volete scaricarlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima, Speedys.​

Ultima modifica:
Riferimento: Inserire Sezione Minecraft

Non è così diffuso. Poi abbiamo già detto che non possiamo per ogni singolo gioco esistente creare una sezione. Disapprovo.

è diffusissimo.
Approvo.

Io non lo conoscevo, e così come me penso anche molte altre persone.
Anche altri giochi proposti sono famosi secondo chi ci gioca; quindi, quelli che sono iscritti vedono il nome ed entrano ad approvare, mentre pochissimi tra i tantissimi che non lo conoscono, entrano a disapprovare in questo tipo di topic.

Il gioco è molto modificabile, dalle texture alle lingue, basta essere esperti, comunque provatelo, ve lo consiglio :emoji_relieved:

Scusate, se non si era capito : Approvo.

Ultima modifica:

Il gioco è molto modificabile, dalle texture alle lingue, basta essere esperti, comunque provatelo, ve lo consiglio :emoji_relieved:

Ma che c'entra questo con tutta la discussione? O approvi o disapprovi, non serve a niente scrivere la spiegazione del gioco. Segnalo.

Sì approvo perchè è un gioco molto bello

Ultima modifica:

Vediamo.. @Francescop93 - La maggior parte delle persone ha detto che approva.. ora dì tu se la proposta è accettata o no.. (Accettala accettala.. :emoji_relieved: )

Gioco dalla prima Alpha e non mi pento ancora di aver pagato i miei 15€... Sicuramente sarà più popolata di WorldOfWarcraft. :emoji_smiley:

Ragazzi forse voi non lo sapete ma questo gioco java ha venduto piu di 100.000 copie in una settimana (23/30
novembre 2010) figuratevi ora quante ne ha vendute xD Comunque...Approvo

Il gioco l'ho conosciuto da poco e mi ci sono subito appassionato.APPROVO

Il gioco io non lo conosco cercherò di informarmi ma più che una "sezione" una sottosezione... comunque bisognerebbe sapere quanti utenti partecipano a questo game

Il gioco io non lo conosco cercherò di informarmi ma più che una "sezione" una sottosezione... comunque bisognerebbe sapere quanti utenti partecipano a questo game

Beh se dobbiamo inserire una sottosezione poi ci vorranno anche le altre sotto-sottosezioni con le "Guide" "Release" etc..
Io direi di creare una sezione perchè in effetti l'idea è molto interessante. Io, @Next690 e @Filix97 ci impegneremo per tenere su questa sezione nel senso che posteremo Guide, Release e tante altre cose se inserirete la sezione. Aspettiamo a @Francescop93 e speriamo che approvi :P​

Beh se dobbiamo inserire una sottosezione poi ci vorranno anche le altre sotto-sottosezioni con le "Guide" "Release" etc..
Io direi di creare una sezione perchè in effetti l'idea è molto interessante. Io, @Next690 e @Filix97 ci impegneremo per tenere su questa sezione nel senso che posteremo Guide, Release e tante altre cose se inserirete la sezione. Aspettiamo a @Francescop93 e speriamo che approvi

Per creare proprio una sezione il game dovrebbe essere assolutamente popolato come ad esempio metin2... quindi io preferisco una sottosezione

Per creare proprio una sezione il game dovrebbe essere assolutamente popolato come ad esempio metin2... quindi io preferisco una sottosezione

Credimi, è più popolato di quanto pensi :emoji_relieved:, solo perchè in Italia è poco conosciuto, non vuol dire che non lo sia in Inghilterra o in America :emoji_slight_smile:

Questo videogame, affinché venga creata una sottosezione dedicata, è necessario che sia trattato in svariati topics, e fino a prova contraria, questo riscontro non c'è. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.