Inserire sezione su Team Speak...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

mario-11

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, perchè non aggiungere una sezione per utenti vip-gold-premium sul server di TS ?
Come ci sono sezioni dedicate alle sottoscrizioni sul forum, secondo me ci dovrebbero essere anche su Ts.
Che ne pensate? :soso:

Riferimento: Inserire sezione su Team Speak...

Ma scusa che differenza c'è?
Puoi parlare perfettamente con gli utenti nelle sez in cui c'è già

Te non sei Utente GOLD poi ricordo che c'è una chat PREMIUM sulla Home che non viene mai utilizzata quindi chiedo che venga rimossa quella e venga messa quella su Teamspeak.

Te non sei Utente GOLD poi ricordo che c'è una chat PREMIUM sulla Home che non viene mai utilizzata quindi chiedo che venga rimossa quella e venga messa quella su Teamspeak.

Prima di tutto utilizza un altro tono, in secondo luogo non c'è un nesso tra la chat dei premium in home e una su TeamSpeak.
Per quanto riguarda la proposta faccio riferimento a @DarkVegeta

Prima cosa, le maiuscole non le usi.
Secondo, ti suggerisco di mettere gli occhiali. ;)

Secondo me non serve a niente, alla fine sul TS ci sono già una infinità di sezioni e pochissima utenza. Non vedo motivo di aggiungere ulteriori sezioni, la Zona cazzeggio secondo me è perfetta per chiuderci dentro tutti gli utenti senza uno scopo preciso, per i sottoscritti c'è la chat privata.

Credo dicesse a me patpat
Ti faccio notare comunque che per adesso sono in pochi quelli che utilizzano TS, tu dimmi che differenza farebbe aggiungere una sez per gli utenti vip e gold, sarebbe la stessa cosa.
Puoi benissimo come detto da j3nk1y andare nelle sezioni in cui c'è giá.

Beh detto questa disapprovo e comunque anche se non sono gold posso benissimo dire la mia ;), ciao.

@Jeckoz @Andrea456 Avete capito male il senso della mia frase io volevo sottolineare non altre cose quindi mi scuso, Allora se voi dite cosi tutto il ts dovrebbe essere tolto secondo le vostre dichiarazioni.

Creare canali non costa nulla e se creare un canale privato per chi ha comprato le sottoscrizioni fa felice qualcuno, non vedo il motivo per cui non dovrei crearlo.

Proposta accolta.

EDIT: Non c'è un modo per controllare se l'utente che si collega a questo canale è veramente VIP/GOLD/PREMIUM quindi mi vedo costretto a bocciare la proposta perché sarebbe un canale come tutti gli altri. Inoltre anche allo scadere della sottoscrizione l'utente potrebbe comunque accedere a quel canale conoscendo la password.

Proposta bocciata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.