• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Inserire targhette forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Inserire targhette forum

Ma non mi esce sotto l'avatar
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto Grazie Mirkuzzo

Ultima modifica:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

salve spero sia la sezione giusta... abbiamo creato delle piccole icone old e new, per ogni sezione un img diversa, solo che non riesco a capire appena le inserisco tutte e 10 mi escono solo quelle dell'orologio new, old, non quelle diverse per ogni sezione.
riporto img su perche' cosi non mi capirete mai.

devo forse settare qui
Prefisso per le Immagini dello Stato del Forum
(Questo prefisso sarà usato nei nomi dei file delle immagini dello stato per un forum, deve contenere solo A-Z, 0-9, -, _, . e /)

e poi dare alle icone un numero ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

salve spero sia la sezione giusta... abbiamo creato delle piccole icone old e new, per ogni sezione un img diversa, solo che non riesco a capire appena le inserisco tutte e 10 mi escono solo quelle dell'orologio new, old, non quelle diverse per ogni sezione.
riporto img su perche' cosi non mi capirete mai.

devo forse settare qui
Prefisso per le Immagini dello Stato del Forum
(Questo prefisso sarà usato nei nomi dei file delle immagini dello stato per un forum, deve contenere solo A-Z, 0-9, -, _, . e /)

e poi dare alle icone un numero ?

La smetti di riaprire thread risolti inutilmente? Mi spieghi cosa centrano le FORUM ICON con le targhette?
Chiudo e infraziono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.