• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Inserire targhette

xXNikoDarkXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Aprile 2012
139
9
Miglior risposta
0
Come si mettono le targhette dopo averle scaricate? Io ho scaricate quelle di Resicu,per installarle come dovrei fare?
Come si mette la chat al centro del forum? Grazie.
 
Riferimento: 2 domande su mybb

Chatbox:

http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/ajax-chatbox-504840.html

Targhette:

Carichi l'immagine su un image hosting (es. Tinypic), prendi il link dell'immagine e lo inserisci in:

Pannello Amministrazione, Utenti e Gruppi, Gruppi, scegli il gruppo a cui vuoi inserire la targhetta e incolli il link in "Immagine del gruppo"

La prossima volta utilizza il tasto cerca siccome questi argomenti sono stati trattati mille volte ;)
 
Riferimento: Inserire targhette

Ho ancora domande xD :banana: come si aggiungono queste cose?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sotto la mia barra lo voglio con tutte le news per esempio rispetta sempre il regolamento... voglio che si muove verso destra se è possibile...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei aggiungere anche una registrazione+la connessione a sinistra (affianco) al mio forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sotto la prima cosa che vi ho chiesto vorrei aggiungere sempre sotto questa cosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/COLOR][/SIZE][/CENTER]
 
Riferimento: Inserire targhette

@X4gonS non lo so se sono già incorporate... ancora meglio se sono incorporate ma potresti dirmi come devo farle per metterle? tipo la registrazione con il tasto registrati come habbo?
 
Riferimento: Inserire targhette

@X4gonS non lo so se sono già incorporate... ancora meglio se sono incorporate ma potresti dirmi come devo farle per metterle? tipo la registrazione con il tasto registrati come habbo?

Spiegati meglio, comunque che tema usi?
Dove vuoi fare queste modifiche?
 
Riferimento: Inserire targhette

@X4gonS vorrei questa cosa al centro... dove si trova la mia barra con scritto home utenti ecc...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sotto la mia barra lo voglio con tutte le news per esempio rispetta sempre il regolamento... voglio che si muove verso destra se è possibile...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei aggiungere anche una registrazione+la connessione a sinistra (affianco) al mio forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sotto la prima cosa che vi ho chiesto vorrei aggiungere sempre sotto questa cosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque uso Il tema per habbo di resicu
 
Riferimento: Inserire targhette

@X4gonS Per favore,mi potresti fare il codice dei plugin annunci? Per cortesia,
non ho capito neanche come aggiungere la cosa connessione+registrazione mi puoi fare dei codici da mettere? GRAZIE!!
 
Riferimento: Inserire targhette

Sono plugin.

Le modifiche sono molto più difficili da fare.

Per inserire i plugin nel tuo forum devi collegarti al sito tramite il tuo client FTP e caricare i file che ottieni scaricando i file, nelle cartelle giuste.