• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Inserire tasto grazie

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Molti di voi riscontrano questo problema, ovvero mettere il Plug-in grazie, e farlo apparire nel Post_bit.

Ecco la procedura! :emoji_smiley:

Innanzitutto scarichiamo il Plug-in da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Una volta scaricato, inseriamo nella cartella jScript del nostro MyBB il file Tankyoulike.js

Ora andiamo nella cartella inc del nostro plug-in, appariranno 2 cartelle con su scritto "Plugin" e "Languages", portiamo i file all'interno, nelle determinate cartelle del nostro MyBB.

Ora invece la parte dove tutti sbagliano, o quasi, ovvero la cartella "Images". Il suo contenuto va postato nella cartella del tema che state utilizzando! Mettendola solo nella cartella Images in generale, non verrà visualizzato il tasto.

Ed infine, la cartella admin, il contenuto deve andare in Modules->Tool-> Mettere il file .php che troviamo all'interno.

Bene, ora non ci resta che andare sulla gestione plug-in ed attivarlo. Ed abbiamo installato il nostro tasto grazie! ^^

Fonte: mia, alla prossima ::emoji_relieved:si:
 
Grazie, l'ho usata per il mio forum e devo dire che gli dà un tocco di classe in più :emoji_relieved:.
 
Solo che ci vuole moltissimo tempo prima che la da a me mi fà aspettare tipo 15 minuti e dopo non la dà. Perché?
 
Riferimento: Inserire tasto grazie

a me fa solo un caricamento infinito e poi non fa niente come mai?