Ciao a tutti , io ho creato un swf di un animale nuovo e vorrei metterlo nel mio retro solo che non riesco a capire come faccio a collegare l swf agli sql visto che non si mette li il nome del swf @Aqui10
Inserisci Il Nome Di @Ayoub96 ....... Dire Animale o ayoub96 è La Stessa Cosa ^_____________^
Devi farlo attraverso il furnidata...
E i furnidata vanno collegati con le items... Ma difficilmente potrà funzionare...
Ti consiglio di prenderne uno già esistente e modificarlo..
Problema risolto? Rinomino il titolo :soso:Allora praticamente io ho 2 swf della scimmia uno si chiama monkey e uno doundmonkey io vorrei capire quale swf si chiama nel client in modo che se mette monkey lo cambio in doundmonkey e l swf monkey lo faccio diventare un altro animale e che non so come collegarlo cioè su furniture non è uguale ai furni normali perchè ai furni normali si mette il nome dell swf al cucciolo si mette per esempio a0 pet14 e io vorrei capire come li collega
No nessuno mi ha aiutato -.-Problema risolto? Rinomino il titolo :soso:
No nessuno mi ha aiutato -.-
Io creo già furni normali quindi furniture ecc li so creare ma comunque io tanto tempo fa ho aggiunto la pianta come animale e controllando nella soucre di phoenix non cè la pianta fix ma funziona lo stesso .. Io devo usare le stesse mosse della scimmia quindi non ce bisogno di fix nel emu.. Io vorrei capire come devo collegare l swf che metto in hof_furni agli sqlNon ti conviene, perché dovresti creare il furniture, il furnidata ed il catalog_items, perlopiù fixare anche nell'emulatore che l'animali faccia determinate mosse.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.