Inserire una lista dei Journalist

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Mi ricordo che un tempo era presente una sezione dedicata allo Sciax2 Journal (totalmente inutile) dove era presente una lista di tutti i Journalist. Tutto a un tratto, però, la sezione è sparita.

Non dico di ricrearla, dato che sarebbe assolutamente inutile in quanto non era per nulla frequentata, ma perché non creare un thread con una lista COSTANTEMENTE AGGIORNATA che informi gli utenti su chi sono i membri del team Journal?
A me sinceramente interessa sapere chi sono i membri di tale team, e non credo di essere l'unico..
Se poi magari la lista esiste già e io non l'ho vista, chiedo venia.. Sono tornato sul forum da poco e devo ancora ambientarmi bene.. :emoji_relieved:

@lello26 @Jeckoz

Riferimento: Inserire una lista dei Journalist

Mi ricordo che un tempo era presente una sezione dedicata allo Sciax2 Journal (totalmente inutile) dove era presente una lista di tutti i Journalist. Tutto a un tratto, però, la sezione è sparita.

Non dico di ricrearla, dato che sarebbe assolutamente inutile in quanto non era per nulla frequentata, ma perché non creare un thread con una lista COSTANTEMENTE AGGIORNATA che informi gli utenti su chi sono i membri del team Journal?
A me sinceramente interessa sapere chi sono i membri di tale team, e non credo di essere l'unico..
Se poi magari la lista esiste già e io non l'ho vista, chiedo venia.. Sono tornato sul forum da poco e devo ancora ambientarmi bene.. :emoji_relieved:

@lello26 @Jeckoz

Posso chiederti il perché ti interessa? Alla fin fine ciò che deve interessarvi sono gli articoli, non chi li fa'.

Posso chiederti il perché ti interessa? Alla fin fine ciò che deve interessarvi sono gli articoli, non chi li fa'.

E' una curiosità personale, credo di avere il diritto di sapere il team chi si occupa quotidianamente di scrivere ciò che poi io vado a leggere. Poi mi sembra insensato che esista una lista per Tuber, Recensionist e Deejay e non per i Journalist..

E' una curiosità personale, credo di avere il diritto di sapere il team chi si occupa quotidianamente di scrivere ciò che poi io vado a leggere. Poi mi sembra insensato che esista una lista per Tuber, Recensionist e Deejay e non per i Journalist..
Esiste solo per recensionist per quanto ne sappia io,comunque Approvo potrebbe essere utile per chi vorrebbe sapere chi sono quelli che scrivono

Chi posta gli articoli lo si vede proprio dentro l'articolo dove c'è scritto data e chi ha postato l'articolo :emoji_relieved: Comunque se proprio la trovate una cosa utile..

Non è mica tanto utile... Però, potrebbe passare come: Favorevole

Non è mica tanto utile... Però, potrebbe passare come: Favorevole

Cioè, dici che non è tanto utile, ma sei favorevole :emoji_confused:, comunque sia io disapprovo, come detto da lello anche a mio parere non conta chi sono i journalist ma conta di che qualità sono gli articoli che postano :emoji_relieved:, comunque anche io capisco la vostra curiosità a sapere chi sono i journalist, ma no ne vedo proprio l' utilità, comunque se volete potete anche inviare il curriculum ed incrociare le dita patpat

io non capisco, vi interessano i journalist o gli articoli?, di sicuro credo i journalist, ma comunque in quanto io ne sappia sarebbe inutile metterla perché gli articoli sono interessanti, mica i journalist, facciamo tutto all'incontrario, il journalist l'articolo e l'articolo il creatore, bene DISAPPROVO. :emoji_relieved:

Qualche tempo fa, quando ero attivo sul forum, c'era la lista dei journalist. Non vedo il motivo per cui non ci debba essere. Approvo.

Cioè, dici che non è tanto utile, ma sei favorevole :emoji_confused:, comunque sia io disapprovo, come detto da lello anche a mio parere non conta chi sono i journalist ma conta di che qualità sono gli articoli che postano :emoji_relieved:, comunque anche io capisco la vostra curiosità a sapere chi sono i journalist, ma no ne vedo proprio l' utilità, comunque se volete potete anche inviare il curriculum ed incrociare le dita patpat

Ma cosa c'entra il curriculum? Prima c'erano e ora non più, era semplicemente per un fatto di completezza. Non è che se voglio la lista vuol dire che do più importanza ai Journalist che agli articoli.. Che ragionamento è? :|

Se sono curioso e voglio sapere chi sono i Moderatori posso saperlo, posso sapere chi sono i Recensionist, chi sono gli Amministratori, ma se mi informo sui Journalist non trovo niente... Penso sia molto utile, una lista completa fa sempre utile, per pura curiosità

APPROVO , Anche io ho molto interesse a sapere gli attuali membri del team ;)