Problema risolto Inserire veicoli server SAMP

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Scusate, come dal titolo vorrei inserire un veicolo al mio server gta, io li so inserire sul gioco originale modificando il file gta3.img ed entrando sul mio server io la vedo, ma solamente io gli altri no. Non c'è un modo per renderla visibile a tutti quindi invece di installare in veicolo sul gioco originale installarlo sul server?
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

Scusate, come dal titolo vorrei inserire un veicolo al mio server gta, io li so inserire sul gioco originale modificando il file gta3.img ed entrando sul mio server io la vedo, ma solamente io gli altri no. Non c'è un modo per renderla visibile a tutti quindi invece di installare in veicolo sul gioco originale installarlo sul server?

Non puoi far vedere delle mod a tutti gli utenti... dovrebbero installare anche loro le Texture.

Al massimo puoi far spawnare un paio di auto in giro per il mondo con lo scripting ma nulla di più, se non hanno i tuoi stessi file non vedono l'auto che hai inserito nel server e/o gli darà errore alla comparsa di quest'ultima.
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

Se proprio vuoi ti devi creare un server su MTA ma devi conoscere il lua.
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

Va bene, un'altra domanda scusando la mia ignoranza nel campo!
E' possibile modificare la velocità dei veicoli invece? Su SAMP @Ultra AleX @Moonwalker
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

No tramite pawno non si può visto che si devono toccare i vari Gta3.img ecc.. Forse non esisterà neanche per il gioco normale questa mod.
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

Va bene, un'altra domanda scusando la mia ignoranza nel campo!
E' possibile modificare la velocità dei veicoli invece? Su SAMP @Ultra AleX @Moonwalker

Li va modificato il file handling.cfg per tutti i player, al massimo puoi inserire il booster che premendo un tasto aumenta di molto la velocità di ogni veicolo... :emoji_slight_smile: è un filterscript scaricabile sul forum sa-mp.com :emoji_slight_smile: @Caivano
 
Riferimento: Inserire veicoli server SAMP

D'accordo grazie, problema risolto :emoji_slight_smile: