- 19 Novembre 2010
- 60
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non se in una sala ci sono i trmoni che parlano..Io l'ho visto...sono rimasto molto sorpreso in positivo...mischia l'horror con il paranormale,crea suspance e tensione in chi guarda.Io te lo consiglio vivamente.
Per essere gli stessi creatori di Paranormal Activity, hanno fatto un salto in avanti enorme
Non penso, visto che hanno fatto anche il due e il tre :facepalm:Dagli errori si impara.
Non penso, visto che hanno fatto anche il due e il tre :facepalm:
L'ho visto, BELLISSIMO!
Non ho parole, voto 8,5/10!
Spero facciano il 2, perché non può finire, così...
Ci sarà un sequel anche di Insidious come è avvenuto per Saw?
James Wan: Credo che il finale del film sia quello giusto, credo che il genere richiedesse tutto fuorchè un happy end. Non guardo mai alle storie raccontate nei film come a un qualcosa che debba avere per forza un seguito tanto meno quando sono io a dirigerlo, non sarei in grado di pensare un film e allo stesso momento proiettarmi in un sequel. Quando dirigi un film horror il tuo obiettivo principale far uscire il pubblico dalla sala con i brividi e fare in modo che tutti si portino a casa una sensazione di paura, un brivido che rimanga attaccato addosso. Ripensando al finale di Saw per esempio, a mio avviso era il finale giusto quello della porta che si chiude, poi visti gli incassi i produttori l'hanno voluta riaprire ma io non avevo scritto film in funzione di uno strascico.
A differenza di quanto potessimo aspettarci, stando a quanto riportato da "Movieplayer.it" non ci sarà un seguito di Insidious :
Brutta notizia!
Speriamo si rimangino le parole...! :tristezza:
Comunque per chi non avesse capito bene il finale, ecco a voi.
Metto nello spoiler.
Ci sono due tipi di interpretazioni...
La prima è che quando il padre di Dalton va nell' Altrove e incontra la donna velata e gli urla nello specchio che lui non ha paura di lei...ad un certo punto la donna scompare e lui crede di essersene liberato ed invece lei è riuscita ad impossessarsi del corpo...
La seconda è che invece la donna fin da quando Josh era piccolo era riuscita ad impossessarsi del corpo( notare che il padre aveva atteggiamenti femminili e si preoccupava molto di curare le rughe...poi la scena allo specchio dove lui si strappa il capello bianco dice:Credevo di essermi liberato di te e invece a volte ricompari a tradimento" e infatti anche nell'altrove i due parlano attraverso un specchio. Poi Josh aveva sempre avuto un rifiuto per le foto,unico modo per vedere il fantasma ed inoltre quando Josh va nell'altrove vede lui da piccolo... Forse il fantasma si era impossessato di lui fin da piccolo,ma la mamma con l'aiuto della medium aveva fatto in modo che lui dimenticasse tutto e solo quando è andato nell'altrove il fantasma che era in lui si è risvegliato...
Fonte: Yahoo Answers
A dir la verità,io avevo dato per scontato la prima...la seconda è alquanto fantascientifica come ipotesi,anche se plausibile...tu per quale parteggi?