• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Install Creator Pro - creare il setup di programmi (VB) + VideoGuida

giusepperomano

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2010
47
0
Miglior risposta
0
Install Creator Pro
Posto qui questo programma perché credo sia la sezione "corretta".
Posto questo programma con una video-guida perché credo possa essere utile ai meno esperti per creare setup di applicazioni.
installcreator-box.gif

Install Creator permette di creare file il setup dei programmi sviluppati in maniera facile e veloce mediante un'interfaccia visuale.
Tutte le schermate del programma son altamente personalizzabili.
Il software crea un unico file a partire da tutti gli elementi presenti nella directory principale dell'applicazione sviluppata in qualsiasi linguaggio.
Tra le principali caratteristiche del programma:

• creazione del setup seguendo le operazioni standard;
  • personalizzazione di tutti i testi presenti nella fase di installazione;
  • installazione automatica dei controlli ActiveX;
  • visualizzazione di un file di testo o una pagina Web a fine installazione;
  • possibilità di rimuovere chiavi dal registro.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Video-Guida:

Sito del produttore:

Riferimento: Install Creator Pro - creare il setup di programmi (VB) + VideoGuida

Meglio usare InstallShield.

Riferimento: Install Creator Pro - creare il setup di programmi (VB) + VideoGuida

Nono io conoscevo già questo programma, è migliore!
Puoi modificare la descrizione cambiare scritte provienienti dall'installer.
Bravo per averlo postato :soso:​

Io mi fido di Bytessence InstallMaker. Personalizzi il setup fino all'ultimo byte.

lol Ragazzi,non è paragonabile ad InstallShield,guardate come installano i programmi Adobe ecc...
Quel programma costa quasi 4000 euro... :emoji_relieved: Se lo sai usare è una bomba.

Testato, e devo dire che é veramente buono, anche se mi trovo meglio con InstallMaker. :soso: Bravo per aver postato.

Ma questo Bytessence InstallMaker è forse più facile da usare di InstallShield che lo usano tutti ? :emoji_relieved:

InstallShield è il più professionale :soso:

Si ma hai 14 giorni di prova, in questo caso meglio InstallMaker​