Install Package Files

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, pochi minuti fa ho installato il downgrade di Kiosk, e funziona tutto! ma l'unica cosa che non funziona è l' "Install Package Files"...
Appena inserisco un file .pkg, e clicco su Install Package Files, mi dice "Si è verificato un errore durante l'operazione d'installazione. (80029567)"
Mi sapreste spiegare il problema? Grazie
:emoji_slight_frown:

Riferimento: Install Package Files

Ciao Sciaxini, pochi minuti fa ho installato il downgrade di Kiosk, e funziona tutto! ma l'unica cosa che non funziona è l' "Install Package Files"...
Appena inserisco un file .pkg, e clicco su Install Package Files, mi dice "Si è verificato un errore durante l'operazione d'installazione. (80029567)"
Mi sapreste spiegare il problema? Grazie
:emoji_slight_frown:

patpatpat il kiosk non è una modifica è semplicemente un firmware che viene usato nei negozi esempio mediaworld per non fare smanettare le play . l'install pakage files diciamo che è " tarocco" ovvero puoi installare solo pacchetti firmati da sony quindi multiman blackbox non li potrai mai installare a meno che tu non usi un flasher per downgredare la tua PS3 ee tornare aal 3.55 per poi modificarla , mi dispiace il kiosk è una cavolata ....

e quindi non c'è un PS3UPDAT.PUP funzionante? D: @valekdj ti prego dimmi si Sì

Uffaaaaaaaaaaaa :cry: vabbeh... Grazie dj, potete chiudere il post :emoji_slight_frown: