Problema risolto Installando BackTrack 4 Perdo Windows come sistema operativo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
Ho un sistema operativo Windows 7..E ho anche Backtrack in cd...Voglio installarlo nel pc in modo avercelo fisso.. Ma se lo installo,mi rimane anche windows o solo backtrack?
Intendo se installando un sistema operativo mi cancella l'altro... SAPETE RISPONDERMI? GRAZIE

Riferimento: Installando BackTrack 4 Perdo Windows come sistema operativo?

Se non formatti l'hdd ti rimangono tutti gli os, però dovevi partizionare tutto subito mi sa..
Quindi ti conviene andare su Start > Pannello di controllo > Strumenti di Amministrazione ed aprire Gestione Computer,
Nel menu a sinistra c'è una voce Gestione Disco, selezionala e crea una nuova partizione.
In pratica devi ridurre la dimensione di alcune partizioni in modo da avere lo spazio per un'altra partizione, quindi seleziona lo spazio non partizionato che hai per creare una nuova partizione, così quando vai ad installare BT selezioni quella partizione e rimarrà indipendente da Windows.

Ok!! La partizione l'avevo già creata però non ero sicuro se mi fosse rimasto Windows quindi ho chiesto prima.. Grazie mille dell' informazione!

Di nulla, sono contento invece io di averti aiutato e di essere stato correttamente ringraziato

@System32

Chiudo & rinomino per problema risolto.

@samsteve ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.