Problema risolto Installare driver originali scheda madre

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
come da titolo, vorrei reinstallare TUTTI, e intendo proprio TUTTI i driver originali della scheda madre.
Ho il CD, ma... Come faccio?
So che sembra "stupida" come domanda, ma ci vado con i piedi di piombo xD
Faccio questo per risolvere un problema che mi si è presentato qualche tempo fà, quando improvvisamente è SCOMPARSO del tutto l'audio...
Non sono le cuffie, dubito sia la scheda madre il problema(visto che ha la scheda audio integrata e uso quella, visto che la scheda audio che avevo non entra nel case) visto che và tutto perfettamente, tranne l'audio.
Quindi, ho pensato che il problema potessero essere dei driver corrotti o qualcosa del genere durante l'aggiornamento... Secondo voi, potrei risolvere installando i driver direttamente dal DVD?
@walter4991 @~retrover~
----
Aggiornamento:
Ho inserito il CD e seguito le istruzioni installando i driver audio della scheda madre, non era quello il problema.
Quando passo il mouse sull'altoparlante nella barra sotto a destra, se sento qualcosa la barra verde, quella del suono, si muove... Ma non esce nulla.
Sarà qualche cavo che collega PC e Casse/cuffie?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Installare driver originali scheda madre

I driver è meglio se li scarichi dal web, sul sito ufficiale, quelli sono sicuramente più recenti.

Per l'audio, scarica i driver audio sul sito ufficiale, se non risolvi controlla i collegamenti dei cavi.
 
Riferimento: Installare driver originali scheda madre

Rinomino come risolto.