• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Installare Fake Who's Online.

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 nel mio forum mybb vorrei installare Fake Who's Online ogni volta che lo installo è seguo la guida mi da sempre un errore sql mi potreste fare una guida dettagliata ? Grazie in anticipo @Ignazio96 @#Gigius

Salve Sciax2 nel mio forum mybb vorrei installare Fake Who's Online ogni volta che lo installo è seguo la guida mi da sempre un errore sql mi potreste fare una guida dettagliata ? Grazie in anticipo @Ignazio96 @#Gigius

Carica sul sito
- "fakewhoisonline.php" in inc/plugins
- "fakewhoisonline.lang.php" in inc/languages/LATUALINGUA/admin ( per esempio sarà /languagas/english/admin se il sito è in inglese)

Vai nell'admin cp e installa il plugin

Vai su Languages -> Edit your default language -> index.lang.php

Rimpiazza online_note con

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Carica sul sito
- "fakewhoisonline.php" in inc/plugins
- "fakewhoisonline.lang.php" in inc/languages/LATUALINGUA/admin ( per esempio sarà /languagas/english/admin se il sito è in inglese)

Vai nell'admin cp e installa il plugin

Vai su Languages -> Edit your default language -> index.lang.php

Rimpiazza online_note con

Codice:
Languages dove si trova ? Io c'è l'ho in italiano xD

quando attivo il plugin mi da quest'errore
lrXJSdF.png
@Ignazio96 @#Gigius

Purtroppo quel plugin è pieno di bug, fai semplicemente questa modifica al file inc/languages/italiano/index.lang.php:

Aggiungi all'inizio del file

PHP:

poi modifica $l['online_note'] in

PHP: