Guida Installare hamachi

Pietro514

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Marzo 2009
968
0
Miglior risposta
0
So che questa guida può essere definita da molti inutile ma ci sono molte persone che non entrano in retro stupendi soltanto perchè non sanno cos'è o/e come installare questo semplicissimo programma.

Hamachi è un programmino semplice ed intuitivo che permette di creare in modo sicuro delle VPN, virtual private network, ovvero delle connessioni fra più pc, come una rete locale per farla semplice.​

Per iniziare scaricate hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-> Download per Window
-> Download per Linux
-> Download per OS X

INSTALLAZIONE​
Installate l'.exe e procedete secondo questo video:

Facendo attenzione a selezione "Usa hamachi basic, la versione basic gartuita"

10i9oao.jpg

Una volta installato cliccare sul bottone di on/off in basso a sinistra.
In seguito ci sarà un breve tutorial che potete anche chiudere, e una schermata dove vi farà inserire un nick, che sarà poi modificabile in seguito, e che apparirà a tutti.

UNIRSI A UNA RETE​

Per riuscire ad entrare nel retro in questione bisogna unirsi alla/e rete creta/e dal proprietario. Per unirsi bisogna conoscere il nome della rete e la password.
Eccome come unirsi ad una rete:
Eccome come fare:

Ecco, ora non bisogna fare altro che cliccare sul link del retro e divertirsi :emoji_smiley:
Alla prossima, Pietro :emoji_smiley:

Guida interamente mia :banana:

Ultima modifica:
Vuoi dirmi che per installare hamachi ti serve una guida...? omg
Comunque apprezzo il lavoro svolto!

Non mi serve una guida xP
Solo che parecchia gente per entrare nel mio hotel si lagna che nn sa installare hamachi così ho creato la guida e la linko, eppoi potrebbe essere utile anche per qualcuno *-)

Arschloch le reti vai a mare e li peschi li :puzzate: cmq quando qualcuno fai un retro server se sara con hamachi ti dira il nome della rete ed la password tutto qua capito?

Arschloch le reti vai a mare e li peschi li :puzzate: cmq quando qualcuno fai un retro server se sara con hamachi ti dira il nome della rete ed la password tutto qua capito?

Vito hai riaperto una discussione ormai vecchia -.-

Inutilissima, ne ho fatta una io e l'hanno chiusa, penso che chiuderanno anche la tua

Questo Topic è abbastanza Vecchio 30-03-09
Non postate per aumentare Messaggi Segnalo Chiusura!