Domanda Installare il php

Vigna96

Utente Normale
Autore del topic
8 Ottobre 2012
64
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, chi mi dice come si fa ad installare PHP 5.3 su Xampp 1.7.1? Vanno bene anche guide già postate su questo forum o video-tutorial. Quello che so è che bisogna recarsi a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricare l'archivio/installer. Ma quale link devo usare? Graziemille in anticipo per l'aiuto.^^

Riferimento: Xampp 1.7.1 (PHP 5.3)

Salve ragazzi, chi mi dice come si fa ad installare PHP 5.3 su Xampp 1.7.1? Vanno bene anche guide già postate su questo forum o video-tutorial. Quello che so è che bisogna recarsi a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricare l'archivio/installer. Ma quale link devo usare? Graziemille in anticipo per l'aiuto.^^

Perché dovresti installare il php? Si installa automaticamente.

Perché dovresti installare il php? Si installa automaticamente.
Sto usando il cms HoloEdit v4 su Xampp 1.7.1 e nel topic ufficiale tra i requisiti minimi sta scritto che occorre PHP 5.3, altrimenti non funge alla perfezione. Ho testato e mi sono accorto che è vero. Mi aiuti dunque?:emoji_relieved:

Ultima modifica:

Sto usando il cms HoloEdit v4 su Xampp 1.7.1 e nel topic ufficiale tra i requisiti minimi sta scritto che occorre PHP 5.3, altrimenti non funge alla perfezione. Ho testato e mi sono accorto che è vero. Mi aiuti dunque?:emoji_relieved:

Dovresti sostituire la cartella php che si trova nella cartella c:/xampp con la cartella php nuova.

Dovresti sostituire la cartella php che si trova nella cartella c:/xampp con la cartella php nuova.
Lo so, ma da dove la prendo questa cartella php "nuova"? Nel link che ho postato c'è la sezione PHP 5.3.27 (Old Stable) con le varie source. Le devo scaricare tutte?:emoji_confused:

Lo so, ma da dove la prendo questa cartella php "nuova"? Nel link che ho postato c'è la sezione PHP 5.3.27 (Old Stable) con le varie source. Le devo scaricare tutte?:emoji_confused:

Ti scarichi l'installer, lo installi e ti appare la cartella :|

Ti scarichi l'installer, lo installi e ti appare la cartella :|
Mi potresti dare il link diretto del download?:imbarazzo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
http://windows.php.net/download/#php-5.3 Questo è il link con il download dell'installer. Ma me ne porta 2, ossia il Thread Safe e non. Quale devo prendere? E che significa Binaries?:|

Ultima modifica: