Installare iOS 7 Beta

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Come ben sapete da poco apple ha rilasciato alcune info e screen del nuovo iOS 7, che verrà rilasciato a breve. Oggi vi spiego come installarlo senza essere sviluppatori.

Prima di iniziare con i link ecc vi lascio una breve anteprima:

Lockscreen​
39fd8abba994c7f9bb17b30de4823218.png


Springboard​
77ce421365892f26e6b1843a68624565.png


Centro di Controllo​
d68ec0fb4375adacfed8558eeec5432c.png


Centro Notifiche​
13b6fbffbd86341dcc979aad00dfd872.png


Multitasking​
9d37e690e8be42f200239e6112ecc309.png


Detto questo, passiamo ai requisiti e i download:

- iTunes aggiornato all'ultima versione installato sul proprio pc.
- File ipsw compatibile con il proprio dispositivo: (sono file torrent)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1. Guida per Mac

- Avviate iTunes e collegate l’iPhone
- Nel "pannello" del vostro dispositivo, tenete premuto alt e selezionate Verifica aggiornamenti.
- A questo punto selezionate il file scaricato prima e aspettate il termine dell'installazione.

2. Guida per Windows

- Avviate iTunes e collegate l’iPhone
- Nel "pannello" del vostro dispositivo, tenete premuto shift e selezionate Verifica aggiornamenti.
- Selezionate il file scaricato prima e aspettate il termine dell'installazione.

Consiglio di fare un backup prima di installare l'aggiornamento in caso vogliate tornare indietro.

Per qualsiasi problema o informazione chiedete pure.
 
Un consiglio per chi non è sviluppatore? Non installate
Io che l'ho provata e la ho dato che sono uno sviluppatore posso dire che é più laggosa e lenta di iOS 6, molte app non sono compatibili e crashano..
Senza mettere in dubbio che se la Apple vi scoprisse viene sospeso l'id Apple con tutti gli acquisti e bloccato il dispositivo dall'UDID, quindi vi trovate con un bel fermacarte :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Installare iOS 7 Beta

Un consiglio per chi non è sviluppatore? Non installate
Io che l'ho provata e la ho dato che sono uno sviluppatore posso dire che é più laggosa e lenta di iOS 6, molte app non sono compatibili e crashano..
Senza mettere in dubbio che se la Apple vi scoprisse viene sospeso l'id Apple con tutti gli acquisti e bloccato il dispositivo dall'UDID, quindi vi trovate con un bel fermacarte :emoji_smiley:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Sul piano dell'essere sviluppatore e del fatto che ti blocca il tutto hai pienamente ragione, per il lagg sinceramente io l'ho trovato abbastanza veloce e con pochissimi bug.
 
Sul piano dell'essere sviluppatore e del fatto che ti blocca il tutto hai pienamente ragione, per il lagg sinceramente io l'ho trovato abbastanza veloce e con pochissimi bug.

Il multitasking é lentino, come l'avvio..
I bug sono diversi, come quello di sorpassare la lockscreen e molti molti altri..
Le traduzioni non sono al 100%, vedi siri o alcune voci delle impostazioni, e poi il sistema non é stabile, assomiglia ad android :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Installare iOS 7 Beta

Il multitasking é lentino, come l'avvio..
I bug sono diversi, come quello di sorpassare la lockscreen e molti molti altri..
Le traduzioni non sono al 100%, vedi siri o alcune voci delle impostazioni, e poi il sistema non é stabile, assomiglia ad android :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Mha tanto android non mi sembra, i bug comunque vengono sistemati con il tempo e le varie release. Le traduzioni a me le da tutte forse dovrebbe sistemare i suggerimenti di siri, l'unica pecca sono i vari crash con molte applicazioni.
 
Mha tanto android non mi sembra, i bug comunque vengono sistemati con il tempo e le varie release. Le traduzioni a me le da tutte forse dovrebbe sistemare i suggerimenti di siri, l'unica pecca sono i vari crash con molte applicazioni.

Per il sistema stabile e funzionale al 100% bisogna aspettare al rilascio al pubblico, per questo é meglio non aggiornare. Sembra android nel senso che é instabile e bug


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
 
Riferimento: Installare iOS 7 Beta

Uhm mi sembra abbastanza buono, buona guida
Risultato installazione sul mio dispositivo iPhone riuscita corretta,ente senza lag e senza bug di nessun genere!
Ottima guida continua così ;)
 
Uhm mi sembra abbastanza buono, buona guida
Risultato installazione sul mio dispositivo iPhone riuscita corretta,ente senza lag e senza bug di nessun genere!
Ottima guida continua così ;)

Ehm si vede che uso poco l'iPhone, se non trovi bug o lag :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD