• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installare Media Player 11 senza WGA

clau007

Utente Esperto
Autore del topic
13 Gennaio 2008
1.239
58
Miglior risposta
0
[GUIDA]Installare Media Player 11 senza WGA

QUESTA GUIDA è SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NE IO NE LO STAFF DEL FORUM CI PRENDIAMO ALCUNA RESPONSABILITà SULL'EVENTUALE UTILIZZO

Non vi preoccupate ho testato tutto ;) io come molti infatti ho una copia di windows non originale.

Materiale indispensabile: Winrar Archiver

Procedimento:

Scarichiamo Windows Media Player 11 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Posizioniamoci con il mouse sopra la sua icona e clicchiamo il tasto destro. Dal menu selezioniamo “Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\“.
Conclusa l’estrazione otterremo diversi files eseguibili recanti la dicitura “Microsoft Corporation” ma, i files che realmente ci interessano sono solo wmp11.exe e wmfdist11.exe

Eseguiamo il file wmp11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.

Eseguiamo wmfdist11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.

Estraiamo il file wmp11.exe. Va più che bene la directory suggerita da WinRar che è wmp11\

Eseguiamo unregmp2 dal nuovo folder wmp11 ed attendiamo la fine della procedura. Se tutto è andato per il verso giusto, dopo aver avviato Windows Media Player saremo da:.. Benvenuti nel mondo di Windows Media Player 11 e senza WGA !!!! ….

Attenzione: non utilizzate dll replacement oppure patch di dubbia provenienza per installare il software sul proprio PC: potete andare incontro a risultati spiacevoli

Ultima modifica: