[GUIDA]Installare Media Player 11 senza WGA
Non vi preoccupate ho testato tutto ;) io come molti infatti ho una copia di windows non originale.
Materiale indispensabile: Winrar Archiver
Procedimento:
Scarichiamo Windows Media Player 11 da
Conclusa l’estrazione otterremo diversi files eseguibili recanti la dicitura “Microsoft Corporation” ma, i files che realmente ci interessano sono solo wmp11.exe e wmfdist11.exe
Eseguiamo il file wmp11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.
Eseguiamo wmfdist11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.
Estraiamo il file wmp11.exe. Va più che bene la directory suggerita da WinRar che è wmp11\
Eseguiamo unregmp2 dal nuovo folder wmp11 ed attendiamo la fine della procedura. Se tutto è andato per il verso giusto, dopo aver avviato Windows Media Player saremo da:.. Benvenuti nel mondo di Windows Media Player 11 e senza WGA !!!! ….
Attenzione: non utilizzate dll replacement oppure patch di dubbia provenienza per installare il software sul proprio PC: potete andare incontro a risultati spiacevoli
QUESTA GUIDA è SOLO A SCOPO INFORMATIVO, NE IO NE LO STAFF DEL FORUM CI PRENDIAMO ALCUNA RESPONSABILITà SULL'EVENTUALE UTILIZZO
Non vi preoccupate ho testato tutto ;) io come molti infatti ho una copia di windows non originale.
Materiale indispensabile: Winrar Archiver
Procedimento:
Scarichiamo Windows Media Player 11 da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. Posizioniamoci con il mouse sopra la sua icona e clicchiamo il tasto destro. Dal menu selezioniamo “Estrai i file in wmp11-windowsxp-x86-it-it\“.Conclusa l’estrazione otterremo diversi files eseguibili recanti la dicitura “Microsoft Corporation” ma, i files che realmente ci interessano sono solo wmp11.exe e wmfdist11.exe
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Eseguiamo il file wmp11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.
Eseguiamo wmfdist11.exe e attendiamo la fine della procedura on screen.
Estraiamo il file wmp11.exe. Va più che bene la directory suggerita da WinRar che è wmp11\
Eseguiamo unregmp2 dal nuovo folder wmp11 ed attendiamo la fine della procedura. Se tutto è andato per il verso giusto, dopo aver avviato Windows Media Player saremo da:.. Benvenuti nel mondo di Windows Media Player 11 e senza WGA !!!! ….
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Attenzione: non utilizzate dll replacement oppure patch di dubbia provenienza per installare il software sul proprio PC: potete andare incontro a risultati spiacevoli
Ultima modifica: