Installare MOD per Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BmE

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2009
246
0
Miglior risposta
0
La mia proposta è la seguente:
Per non fare rischiare Sciax2.it ad essere chiuso da Vbulletin,io propongo di installare una MOD in cui si richiede la Licenza per scaricare Product & Plugins dalla Sezione Forum Board si Vbulletin

Non credo di essere esperto in questo campo..
Se comunque, migliora la sicurezza dello Sciax2 Forum, sono d'accordo...

Io la consiglio allo Sciax2.it/forum poiché c'è gente che può prendere le MOD ed avere un VBulletin Crack

Non credo esista una mod del genere. Il sito vBulletin.org controlla le email nel database della JellSoft e riconosce se email caio@tizio.it ha acquistato una regolare licenza o meno. In ogni caso, tutte le mod che si trovano su vbulletin.org devono rimanere li, e gli utenti che postano qui le mod di li, verranno infrazionati e il topic chiuso.

PS: sono solo di passaggio, tornerò del tutto dopo gli esami...

Ma scusa allora come mai nel Regolamento non stava scritto che non si può postare io lo postate

Attendo la Risposta da Valerio

E Vi consiglio anche di modificare il Regolamento della Sezione VBulletin.it

Riuscire a installare un prodotto del genere significherebbe avere dati sensibili degli utilizzatori di vBulletin (almeno quelli italiani) e di conseguenza avere accesso ai database si Jelsoft.

La proposta, se pure "buona", risulta essere non gestibile nè dallo staff di sciax2 nè da parte di terzi.

Il download di materiale proveniente da vbulletin.org deve essere scaricato solo da vbulletin.org, salvo autorizzazione scritta e ricezione su indirizzo di posta PEC (Posta Elettronica Certificata) che ha valore legale e, in caso di controllo da parte di vbulletin, può essere dimostrato di aver avuto l'autorizzazione a rendere disponibile il download del prodotto.

Sintetizzo: sfavorevole

Quoto con cionfs soprattutto sul fatto che bisognerebbe chiedere il permesso agli autori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.