Ciao a tutti.
Avete una buona guida su come installare MyBB?
Ecco una guida direttamente da questo forum: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installare-mybb-apportare-modifiche-esso-500503.html
Voglio uppare una skin nuova ma nella guida lì dice di inserire la cartella modernvb ma a me non c'è patpat
La cartella Documentation che fine deve fare?
In quella guida viene riportato come installare una skin che l'auto del topic stava spiegando. Per installare una skin diversa, devi prima scaricare la "skin" e poi caricarla via FTP con Filezilla.
La cartella Document non devi caricarla, è solo una cartella contenente documenti,licenze ecc..
Metti solo la cartella Upload, per mettere i template, cercali sul sito ufficiale o su google.
Per metterli, vai nel panello di controllo e inserisci il file .xml (se non ricordo male l'estensione)
Metti i file di document nelle cartelle e il file .xml, per inserirlo vai sul tuo sito, nel panello di amministrazione, e vai su template & theme e fai un nuovo template, clicchi su carica e metti il file.
Ok fatto ma ora ho un problema.
Come modificare la index etc? Vado su Temi e Template e clicco il mio tema ma non esce index etc. :|
Cosa devi modificare? colori? img?
Risolto questo, hai una buona guida per inserire la shoutbox?
Mi sembra che quello non funziona con la nuova versione, però c'era un tutorial su come usare quel plugin anche nella nuova
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.