Problema risolto Installare più sistemi operativi in un computer

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Non so se questa sia la sezione giusta, se è sbagliata chiedo gentilmente a un moderatore di spostare.
Come avrete letto dal titolo vorrei sapere come installare più sistemi operativi nel mio computer. Inoltre volevo sapere se è possibile rimuovere un sistema operativo che non mi serve più. Se installo più sistemi operativi la partizione di ripristino originale del computer la perdo?

Ultima modifica da un moderatore:
Se installi un nuovo sistema operativo, in genere, il computer te lo installa su una partizione diversa dell hard disk.
Ammeno che tu al momento dell installazione non selezioni la voce che ti permette di cancellare tutto il contenuto del hard disk interno e di sostituirlo con il nuovo sistema operativo.

Non so se questa sia la sezione giusta, se è sbagliata chiedo gentilmente a un moderatore di spostare.
Come avrete letto dal titolo vorrei sapere come installare più sistemi operativi nel mio computer. Inoltre volevo sapere se è possibile rimuovere un sistema operativo che non mi serve più. Se installo più sistemi operativi la partizione di ripristino originale del computer la perdo?
si (tutto quello che hai detto) tipo io ho linux ed ho "cancellato" definitavamente windows! per mettere più sistemi operativi basta partizionare e applicare i giusti file system(consiglio gparted per questa operazione) e poi impostare le priorità del bios.