Domanda Installare scheda video...

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un Dell Optiplex 170L pur sapendo che non si può sostituire la scheda video originale vorrei sapere se si puo aggiungere perche ho notato che il pc di mio padre a l'apertura mentre il mio c'e l'a anche e si puo aprire vorrei sapere se è possibbile instarlarla una nuova senza sostituire la vecchia.

Vi posto 2 immagini

Mio Padre:
2cmxn39.jpg

Mio:
2v2t7aw.jpg

Grazie in anticipo delle risposte!

Ultima modifica:
Quel pc ha la scheda video integrata, però credo basti disattivarla e mettere quella nuova

spero di si perchè infatti ho visto il pc di mio padre e il mio anzi ti posto 2 foto e vedi il primo mess ho editato

Ciao,

installa la nuova...
Guarda che sia PCI o AGP quindi compatibile con la tua mobo.
Poi installi la nuova.
Da BIOS disattivi quella integrata...

grazie mi spieghi come faccio a riconoscere se è agp o pci

scheda video devo comprare un nvidia geforce mentre la marca della scheda madre ancora non so com'è se puoi aspettare un po apro il pc e te la dico

Ciao,

comunque tra le nvidia ci sono sia modelli AGP e sia modelli PCI.
Per la scheda madre, scarica EVEREST ( lo prendi dalla mia firma) e ALLEGA il report....

ecco spero sia questo

akadqr.png

Ultima modifica:
Una NVidea GeForce la versione non lo ancora scelta.

Non ho nessun limite.
(Paga mio padre xD)

Però devo cambiare anche la RAM un ultima cosa vorrei solo un risposta se possibbile metterne una qualsiasi ma potente. (Vorrei solo sapere se e possibbile aggiungerla.)

Si, ha 2 slot..

La tua mobo supporta ram con frequenza massima 400Mhz, 184pin, DDR.

Prova con le pc3200..

Comunque sia un NVidia non potrebbe andare?

Grazie per il consiglio se al negozio riesco a trovarla magari prendo questa comuque io puntavo sulla Nvidia perchè diciamo che la conosco meglio delle altre l'uso che ne devo fare e più sui Video Giochi che su altro.

Delle nvidia prova la 8600GT.. però devi cambiare ram, o aggiungere un banco almeno da 512, sennò..