Problema risolto Installare tutti i driver dopo la formattazione

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
si puo mettere i driver nel sistema operativo?cioe i driver audio e video o progammi cioe quanto formatto il pc li vorrei gia installati
 
Riferimento: si puo mettere i driver nel sistema operativo?

Una cosa del genere non credo sia possibile, ma puoi aiutarti con programmi che automatizzano queste cose, come Driver Genius.

Rinomino.
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

si puo mettere i driver nel sistema operativo?cioe i driver audio e video o progammi cioe quanto formatto il pc li vorrei gia installati

Si, puoi integrarli nel tuo CD/DVD del sistema operativo utilizzando il software nLite (compatibile con windows XP) oppure vLite (compatibile con Windows Vista e 7).
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

@~retrover~ mi puoi dare il dowload ? e che faccio dopo scaricato dimmi i parsaggi please
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

@walter4991 ma che permete questo progamma a me mi serve i driver cioe quanto formatto il pc i driver li voglio gia installati
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

@walter4991 ma che permete questo progamma a me mi serve i driver cioe quanto formatto il pc i driver li voglio gia installati
Con nLite crei un cd per installare Windows, ma oltre a questo puoi aggiungere tutti i programmi che vuoi. All'installazione verranno installati anche quelli.
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

@walter4991 con i driver ho cpt ma come si fa con i progammi?
 
Riferimento: Installare tutti i driver dopo la formattazione

Risposte date, rinomino.