• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Installare vbAdvanced

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Vi spiego in pochissimi passi come installare vBAdvanced .
Per scaricare vBAdvanced , non serve la licenza .
Andare sul sito ufficiale di vbadvanced che ora non ricordo .
Downloadare il file per la 3.8.X ( X = Versione del tuo forum ).
Caricare i files nella root del forum .
I files contenuti nella cartella " admin " vanno inseriti nella root della cartella admincp , senza la cartella admin .
Andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vi da un errore mysql probabilmente avete dei cookie che danno " fastidio " all'installazione : è preferibile cancellarli .

Grazie ^^
[OT] Ma con tutte ste guide che facciamo tu hai 0 rep ed io solo 22 [/OT]

Mi viene da piangere a leggere topic così vergognosi...

Andare sul sito ufficiale di vbadvanced che ora non ricordo .
google è nostro amico come tutti i motori di ricerca.

Andare su

Peccato che è in php il prodotto....

I files contenuti nella cartella " admin " vanno inseriti nella root della cartella admincp , senza la cartella admin .

Traduci gentilmente?

Se vi da un errore mysql probabilmente avete dei cookie che danno " fastidio " all'installazione : è preferibile cancellarli .

Come può un errore mysql quindi del database derivare dai cookie?

Tutto qui? Guida finita?

Precisazione: non amo denigrare le guide altrui nè la tua volontà di mostrare le tue capacità ma voglio farti capire, vista la tua tenera età, quando tu debba imparare ancora molto visto che una guida non si fa in due minuti scrivendo uno spoiler di 5 mezzi righi

Da quello che ho dedotto da vbulletin italia sì .
I files della cartella admin ( di vBAdvanced ) vanno inseriti nella cartella admincp ( di vbulletin ) tramite ftp .
Solo i files , non bisogna copiarli insieme alla cartella
Capito?

Guarda che io ho vba e l'ho installato due volte quindi so benissimo come si installa, ho voluto solo dire che la frase "i files della cartella admin vanno nella cartella admincp, senza la cartella admin" non è italiano ed è incomprensibile.
Dall'ultimo post si deduce che tu abbia quanto meno preso spunto da vbulletin-italia senza citare la fonte...tutti i pesci vengono a galla :emoji_slight_smile:

Ho preso spunto , la guida l'ho scritta io .
Se uno non si informa come fa a postare guide?
Suvvia , ora non voglio fare polemiche :emoji_slight_smile: