Problema Installare windows 7

Lts

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2010
222
0
Miglior risposta
0
Amici di Sciax2 sto cercando di installare windows 7 su linux 10.04 e faccio partire il disco da ubuntu avvio l'installazione e mi dice che mentre sta copiando i file temporanei non c'è abbastanza memoria . Ecco lo screen :
ogeu85.png

Aiutatemi è urgentissimo!

P.S : Scusatemi se ho sbagliato la sezione non sapevo dove postare *:-\
 
Sei su Ubuntu 10.04 ;) Ti consiglio di rimanere su Ubuntu , vabbe se vuoi installare Win 7 , l'errore non ti dice altro che non ce ABBASTANZA spazio per iniziare l'installazione , Win 7 e abbastanza grande quindi Disinstalla qualche programma pesante e vedi poi che ti dice.
 
Io ti consiglio di fare un procedimento abbastanza complicato ma utile poichè avere un sistema operativo windows come primario, è sempre utile per la manutenzione del pc...
Quello che dovresti fare è, inserire una copia originale o non di Windows XP nel lettore, farlo partire dal boot e arrivare alla schermata di scelta PARTIZIONE. A quel punto segui i comandi che sono scritti sotto, ed elimini formatti la partizione dove hai linux.. dopo di che, riavvii il computer inserendo il dvd di windows 7, installi e sei apposto.. Se poi vuoi anche linux, ti basta inserire il dvd di ubuntu e farlo partire sempre da BOOT non con WUBI altrimenti ti incasini ancora di piu... Installi in una partizione vuota e sei ok! il bootloader si configura da solo, non devi fare niente ;) . Ciao
 
Vedi sul sito del microsoft c'è un programma ke si installa e ti dice se puoi installare windows 7 sì o no sul tuo pc.