Problema risolto Installare windows su un altro pc.

dellodj

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2011
23
9
Miglior risposta
0
Il mio vecchio pc si è rotto (non si accende +, già portato dal tecnico) e sotto di esso ho il product key di windows 7 home edition. Se io compro un altro pc, posso usare quel product key?

Il mio vecchio pc si è rotto (non si accende +, già portato dal tecnico) e sotto di esso ho il product key di windows 7 home edition. Se io compro un altro pc, posso usare quel product key?

No, non puoi.
Quel product key è associato ad una versione di Windows OEM, ossia legata all'hardware, tipicamente alla scheda madre, quindi puoi utilizzare quel product key solo su quel pc.

in tutti i pc che vendono con windows già installato in pratica tu non sei il propretario del windows...potevi fare quello che chiedi se avessi comprato il windows,ti sconsiglio pure di provare a scaricare copie pirata semplicemente per il fatto che nel giro di un mese ti viene bloccato

Scusami, ma se compri un altro PC, non te lo vendono con l'OS incluso? O lo compri a pezzi?