salve a tutti!, oggi vorrei reinstallare windows xp dopo che da mesi ho installato il sistema windows 7...questo perchè non mi sono trovato bene...il computer è lentissimo e persino internet lo è, oltretutto ho dovuto fare passi da gigante per evitare che me lo disattivassero: non soddisfa ne me e ne mio padre per il semplice motivo che non sono riuscito ad installare word ed excel...ma oltretutto anche lui lo trova lentissimo...ma veramente LENTISSIMO...dovevo immaginarmelo visto che ho scoperto che è un pc del 2004 -.-". Navigando sul web non sono riuscito a capire come installare nuovamente il mio vecchio sistema Windows xp ED é QUESTO CHE VOGLIO! voglio installarlo altrimenti dovro dirli di portarlo dal tecnico e però se ci riesco non lo portiamo dal tecnico anche perchè vuole 60 euro se per favore potete passarmi la iso e un programma per renderlo avviabile dalla usb vi ringrazio moltissimo...e se gentilmente mi spiegate l'installazione?
ps: dopo aver installato windows 7 pochi mesi fa ho dovuto installare pure i driver per renderlo visibile...per windows xp li devo disinstallare? e lascio quelli che c'erano?
vi prego aiutatemi grazie
@Cix10 @System10 @oscarandrea e gli altri xD
ps: dopo aver installato windows 7 pochi mesi fa ho dovuto installare pure i driver per renderlo visibile...per windows xp li devo disinstallare? e lascio quelli che c'erano?
vi prego aiutatemi grazie
@Cix10 @System10 @oscarandrea e gli altri xD